APP ANDROID PER VEDERE CHE TEMPO FA GRATIS

APP ANDROID PER VEDERE CHE TEMPO FA GRATIS
IL METEO - APP ANDROID PER VEDERE CHE TEMPO FA GRATIS
Quale la migliore applicazione relativa alle previsioni meteo per dispositivi Android ? Se qualcuno conosce il sito "ILMETEO.IT" allora capirà che stiamo per parlare dell'applicazione che ci fornisce le previsioni meteo, ma non solo, collegate proprio al sito in questione. Avere a portata un tablet o cellulare che ci fornisca le previsioni meteo della giornata per un dato luogo oppure dell'intera settimana è oramai fondamentale per molti. E chi non possiede un cellulare smartphone o un tablet con sistema Android. ILMETEO è quindi un' app Android per vedere che tempo che fa gratis ed attraverso un dispositivo mobile.

Non abbiamo una TV a portata di mano oppure non possiamo aspettare il prossimo bollettino meteo ? Se siamo in auto e le stazioni radio non forniscono informazioni meteo allora affidiamoci a questa applicazione visto che un dispositivo mobile lo portano tutti oramai con sè.

Naturalmente ILMETEO fornisce informazioni dettagliate sul tempo relativo a tutta l'Italia ma noi possiamo scegliere di far visualizzare le previsioni attuali e future per una determinata località che può essere quella in cui siamo, in cui andremo o quella in cui vorremmo essere per una vacanza, ad esempio. Ma tantissime altre informazioni possono esserci rivelate da questa splendida ed utilissima app. Ecco un elenco sotto :
  1. Previsioni meteo per Italia ed Estero.
  2. Visualizzazioni da satellite.
  3. Forza di mari e venti.
  4. Spot surf.
  5. Situazione di località sciistiche.
  6. Situazione di autostrade.
  7. Video previsioni.
  8. Geolocalizzazione con previsioni per la zona in tempo reale.
  9. Rete di webcam installate sul territorio.
  10. Segnalazioni in tempo reale.
APP ANDROID PER VEDERE CHE TEMPO FA GRATIS
Tre milioni di download per questa applicazione rendono l'idea di quanto sia essa apprezzata dagli utenti che possono anche fornire suggerimenti al team per sviluppi futuri ancora migliori. Potete anche visitare il sito ufficiale ILMETEO e se volete conoscere altri siti che trattano l'argomento meteorologia allora visitate questa pagina :

SCARICA ILMETEO PER IL TUO DISPOSITIVO ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci