APP ANDROID PER INSEGNARE A SCRIVERE AI BAMBINI GRATIS

APP ANDROID PER INSEGNARE A SCRIVERE AI BAMBINI GRATIS
APP ANDROID DIVERTENTE PER INSEGNARE A SCRIVERE AI BAMBINI GRATIS
Volete unire l'utile al dilettevole ed insegnare ai vostri bambini come si scrive e legge prima che inizino a frequentare la scuola e quindi in età prescolare ? Cosa meglio di un gioco ed in particolare di un gioco interattivo eseguibile su cellulare smartphone con sistema Android oppure su tablet ? BAMBINI IMPARARE A SCRIVERE è proprio il nome dell'applicazione che vedremo, un app Android divertente per insegnare a scrivere e leggere ai nostri bambini gratis.

Imparare giocando è la cosa migliore per i nostri ragazzi perchè attraverso il gioco e quindi qualcosa che ci piace fare, la mente apprende più velocemente. Ecco che questa applicazione li divertirà molto ma farà in modo che spremano le meningi per eseguire i giochi alla perfezione. L'applicazione offre al bambino innanzitutto la possibilità di riconoscere le lettere dell'alfabeto attraverso la loro scrittura a video animata e colorata. Sono infatti le animazioni ed i colori il forte di questa app per sistemi Android. Indispensabile è sentire il suono e quindi la fonetica di ogni lettera in modo da fare una rapida associazione di idee.
APP ANDROID PER INSEGNARE A SCRIVERE AI BAMBINI GRATIS
Man mano che si studiano le diverse lettere dell'alfabeto vengono anche associate delle parole che le contengono e delle immagini. Compito del bambino è portare a conclusione alcuni giochi interattivi veramente molto innovativi che lo porteranno pian piano ad apprendere le lettere dell'alfabeto e quindi a scriverle. BAMBINI IMPARARE A SCRIVERE fa parte di una serie di applicazioni create in linguaggio Android facenti capo al developer EveryKidsApps. Scoprite le altre applicazioni relative sul Play Store di Google a questo indirizzo.

INSTALLA BAMBINI - IMPARARE A SCRIVERE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci