APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER METTERE ONLINE VIDEO

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER METTERE ONLINE VIDEO
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER METTERE ONLINE VIDEO
Siete appassionati di riprese video ? Vi piace riprendere particolari eventi ma poi non sapete come condividerli online magari in presa diretta ? Avete bisogno di un server che ospiti i vostri contenuti, di un sito che ospiti i vostri video e permetta di farli vedere a milioni di persone nel mondo. Ecco l'utilità di USTREAM che permette di scoprire, condividere, trasmettere contenuti video di chiunque. Vediamo oggi l'applicazione Android gratuita per mettere online video personali. Si chiama appunto USTREAM ed è ottimizzata non solo per telefoni smartphone ma anche per tablets purchè abbiamo appunto il sistema operativo Android montato su.

Esistono versioni scaricabili ed installabili anche per iPhone ed iPad oltre che per Nokia e che quindi permettono di utilizzare la piattaforma di condivisione e trasmissione video qui descritta. La prima cosa da fare è registrarsi, creando un account a questo indirizzo e dopo scaricare ed installare sul proprio dispositivo mobile l'app in questione. Fatto il login da smartphone o tablet si sarà così pronti per trasmettere in real time quello che decideremo di riprendere con la videocamera e microfono interni al dispositivo. Tante le funzioni messe a disposizione degli utenti che hanno una moltitudine di canali, suddivisi per categorie, da poter vedere. La trasmissione di quello che registriamo può avvenire tramite wifi o 3G ed esiste un ottimo sistema di condivisione. Infatti gli utenti che seguono i nostri filmati possono interagire tra loro tramite commenti, possono condividere il tutto su social come Facebook e Twitter ed è possibile che partecipino a sondaggi da noi creati.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER METTERE ONLINE VIDEO
Se qualcuno pensa che USTREAM sia un sito di poco conto e che non faccia il suo lavoro di trasmissione di contenuti video da tutto il mondo per bene allora visiti questo indirizzo dove si potrà osservare tutto il materiale messo in onda dalla NASA che utilizza appunto anche USTREAM come strumento di condivisione. Inoltre guardate questo video che mostra il suo funzionamento :

DOWNLOAD GRATIS DI USTREAM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci