COME IMPARARE L'ITALIANO IN MANIERA SEMPLICE SU SMARTPHONE TABLET ANDROID

COME IMPARARE L'ITALIANO IN MANIERA SEMPLICE SU SMARTPHONE TABLET ANDROID
COME IMPARARE L'ITALIANO IN MANIERA SEMPLICE SU SMARTPHONE TABLET ANDROID
Volete avere a disposizione sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android un'applicazione che vi aiuti nel momento in cui avete un dubbio sull'uso corretto di una certa parola o frase in lingua italiana ? Avete bisogno di un vocabolario virtuale che vi aiuti nel trovare la definizione di una parola o che vi indichi la sua esatta pronuncia ? Allora IMPARARE L'ITALIANO CON BABBEL è ciò che fa al caso vostro. Se non sapete come fare per imparare l'italiano in maniera semplice e rapida, oltre che divertente, su smartphone e tablets Android allora provate a scaricare questa app gratuita. Numerosissimi argomenti suddivisi per categoria ed un sistema di punteggio per capire a che punto dell'apprendimento siete giunti.

Adatto anche a ragazzi vi permetterà di giocare, comprendere, imparare a leggere e scrivere nella lingua di Dante. BABBEL offre una serie di apps ciascuna per una determinata lingua ed oggi vediamo di elencare le caratteristiche base di quella per la lingua italiana.
  1. 3000 vocaboli con pronuncia, immagini, frasi di esempio.
  2. Vocabolario base ed avanzato di italiano.
  3. Sistema di ripasso molto ben fatto.
  4. Riconoscimento vocale per fare esercizi di pronuncia.
  5. Utilizzo anche in modalità offline.
  6. Adatto per smartphones e tablets.
COME IMPARARE L'ITALIANO IN MANIERA SEMPLICE SU SMARTPHONE TABLET ANDROID
Le sue features non finiscono qui perchè essa permette realmente di fare molto di più. Intanto esiste un sistema di ripasso generale delle lezioni molto intelligente a cui possiamo associare un sistema di riconoscimento integrato della pronuncia che permette di esercitarsi appunto con l'esatta pronuncia di parole. Inoltre possiamo portare sempre con noi un vocabolario con oltre 3000 vocaboli suddiviso in base ed avanzato. Questa applicazione è quindi utile per chi deve apprendere le basi dell'italiano attraverso lezioni semplici oppure per chi lo deve approfondire (livello avanzato). Sotto un video che mostra le potenzialità di IMPARARE L'ITALIANO CON BABBEL :

SCARICA ED INSTALLA IMPARARE L'ITALIANO CON BABBEL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci