GIOCO ANDROID GRATUITO DI PUZZLE DI PAROLE DA SCARICARE

GIOCO ANDROID GRATUITO DI PUZZLE DI PAROLE DA SCARICARE
GIOCO ANDROID GRATUITO DI PUZZLE DI PAROLE DA SCARICARE
Possedete un tablet oppure uno smartphone con sistema operativo Android ? Allora forse siete alla ricerca di giochi per passare il tempo e magari gratuiti da scaricare. Sul Play Store di Google ve ne sono molti e ve ne sono anche di relativi all'enigmistica. Se cercate infatti un gioco gratuito di puzzle di parole da scaricare ed installare sul vostro dispositivo mobile allora ecco a voi PUZZLE DI PAROLE.

Chissà quante volte avete giocato sulle riviste specializzate a questo tipo di gioco. Vi sono delle lettere in un riquadro apparentemente disposte in maniera confusa ma in realtà in orizzontale, verticale e diagonale esse nascondono delle parole ben precise, elencate affianco del riquadro di gioco. Esse devono essere trovate e segnate tutte affinchè si possa trovare una soluzione con le lettere rimanenti. PUZZLE DI PAROLE permette di scegliere tra ben 4 sfondi : pergamena, tavola, blocco per appunti, spiaggia ma nella versione pro vi sono altri sfondi selezionabili. I livelli di difficoltà sono ben 3 e viene conservato il punteggio totale alla fine di ogni partita e consultabile online in qualsiasi momento della giornata.
GIOCO ANDROID GRATUITO DI PUZZLE DI PAROLE DA SCARICARE
Una delle cose interessanti di questo gioco per Android è che offre puzzle non solo in lingua italiana ma anche in lingua inglese che possono essere risolti senza limiti di tempo. Ma anche addirittura in lingua russa, francese, portoghese, spagnola, tedesca, ebraica, turca, ecc...Tra l'altro i puzzle sono infiniti perchè ne vengono aggiunti altri. La cosa interessante e che non permette di annoiarsi è che le categorie sono moltissime : cibo, salute, computer, viaggi, nomi maschili, nomi femminili, abbigliamento, ecc...

Le categorie così varie vi permettono di cimentarvi in moltissimi e variegati puzzle che godono di una grafica eccezionale. I livelli, come detto, sono 3. Ad esempio nel primo livello il numero di parole da cercare è minimo, nel secondo livello le parole sono disposte sia orizzontalmente che verticalmente e nel terzo livello vi sono moltissime parole da cercare anche disposte diagonalmente. Un gioco veramente riuscito.

INSTALLA PUZZLE DI PAROLE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci