APP ANDROID PER CONOSCERE LA TEMPERATURA DELL'AMBIENTE GRATIS

APP ANDROID PER CONOSCERE LA TEMPERATURA DELL'AMBIENTE GRATIS
APP ANDROID PER CONOSCERE LA TEMPERATURA DELL'AMBIENTE GRATIS
Sentite tropo caldo o troppo freddo quando siete fuori casa ? Forse in effetti la temperatura ha raggiunto picchi in basso o in alto estremi e voi ne subite le conseguenze. Sapere quale sia la temperatura esterna del nostro paese quando siamo in procinto di uscire di casa o ufficio è molto utile per evitare di avere brutte sorprese. Potremo coprirci meglio se fa molto freddo o scoprirci di più se sappiamo che ci sono molti gradi. Ecco a voi un'app Android per conoscere la temperatura dell'ambiente gratis ed esattamente quella esterna stando voi anche in casa o ufficio.

E si perchè TERMOMETRO LIBERO non fa uso di particolari sensori per il calcolo dei gradi ma si collega a fonti meteorologiche attendibili ed esegue particolari calcoli per arrivare a mostrare una temperatura reale, precisa fino al decimo di grado, che è quella della nostra città e non di una città vicina. Quindi se noi siamo a Roma l'app calcolerà la temperatura esterna della città di Roma ma soprattutto del luogo dove noi siamo perchè ovviamente in grandi città le escursioni da un luogo all'altro potrebbero essere diverse. A Roma sud potremo avere una temperatura infatti maggiore che a Roma nord. Vediamo alcune sue features :
  1. Temperatura calcolata e precisa al decimo di grado.
  2. Calcolo della temperatura del luogo esatto in tempo reale.
  3. Molto veloce nel calcolare gradi e trovare la localizzazione esatta.
  4. Visualizzazione temperature in gradi Celsius o Fahrenheit.
  5. In lingua anche italiana.
  6. Diversi sfondi in qualità hd selezionabili.
APP ANDROID PER CONOSCERE LA TEMPERATURA DELL'AMBIENTE GRATIS
Ovviamente TERMOMETRO LIBERO richiede che vi sia una connessione internet attiva perchè deve recuperare i dati ed analizzarli per poterli mostrare. La cosa incredibile e che la differenzia da altre apps del genere è che i calcoli vengono eseguiti in tempo reale e per il luogo esatto del collegamento tramite ovviamente il sistema GPS (che deve essere anch'esso attivo). Molto rapido nell'esecuzione delle operazioni ed anche molto carino a livello grafico con anche l'interfaccia in diverse lingue tra cui l'italiano.

FREE DOWNLOAD DI TERMOMETRO LIBERO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci