COME FARE PER MESSAGGIARE GRATIS TRAMITE IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3

COME FARE PER MESSAGGIARE GRATIS TRAMITE IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3
COME FARE PER MESSAGGIARE GRATIS TRAMITE IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3
Abbiamo parlato di un'applicazione di nome WHATSAPP MESSENGER in un post precedente che riguardava i dispositivi mobili Android. Questa applicazione permette di spedire semplici sms oppure immagini e video attraverso una comoda chat. Esiste anche una versione per sistemi Apple ? Certo che si. Se possedete un dispositivo come un iPhone 5, 4s, 4, 3gs, un iPad 1, 2, 3 con iOS allora potete scaricare ed installare WHATSAPP MESSENGER. Come fare per messaggiare gratis tramite iPhone ed iPad ? Installando questa app che al momento non è più gratuita ma a pagamento. Si tratta di pochi cent (meno di un euro) all'anno per abbonarsi ed usufruire dei tantissimi vantaggi che essa offre.

Se spendete tanto per inviare sms ed mms allora provate questa app e vedrete quanto sarà il risparmio. Ovviamente WHATSAPP funziona solo se si possiede una connessione wifi o edge/3g ed anche chi si contatta deve possedere una di queste connessioni attiva ed inoltre avere installata l'app sul dispositivo. Messaggi, immagini, video, smiles, tutti arrivano in tempo reale e la cosa sbalorditiva che arrivano in tutte le parti del mondo e gratis. Ecco alcune funzioni di WHATSAPP MESSENGER per iPhone ed iPad :
  1. Nessuna richiesta di registrazione ed inserimento user e password.
  2. Possibilità di mandare sms, mms senza alcun limite durante la giornata.
  3. Immagini, video, registrazioni vocali spedibili senza limiti.
  4. Invio in tutte le parti del mondo senza costi aggiuntivi.
  5. Possibilità di creare chat di gruppo per iniziare conversazioni o parteciparvi.
  6. Ricezione ed invio di sms, mms anche se l'utente non è in linea.
  7. Possibilità di personalizzare i suoni per le notifiche.
COME FARE PER MESSAGGIARE GRATIS TRAMITE IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3
La cosa molto interessante di WHATSAPP che è davvero la migliore sul suo genere è che non bisogna registrarsi e quindi non bisogna, ogni volta che dobbiamo utilizzarla, usare username e password, quindi non c'è bisogno di loggarsi per il suo utilizzo. Possiamo inviare messaggi in qualsiasi parte del mondo. Immaginate quanto vi costerebbe mandare un sms dall'Italia negli Stati Uniti normalmente. Con WHATSAPP il messaggio non ci costa nulla ed arriva in tempo reale. Se abbiamo attiva l'app essa ci comunicherà tramite notifiche sonore l'arrivo di messaggi nuovi in chat. Possiamo creare chat di guppo ed iniziare conversazioni multiple, potendo anche inserire nei messaggi, immagini, video che spediamo, anche simpatici smiles ed altre figure animate per ogni occasione. Sapremo se l'utente ha letto il messaggio da noi inviato oppure no. Un' app davvero innovativa e che merita di essere installata su dispositivi Apple.

SCARICA WHATSAPP SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci