COME INVIARE SMS E FARE CHIAMATE GRATIS TRAMITE IPHONE ED IPAD

COME INVIARE SMS E FARE CHIAMATE GRATIS TRAMITE IPHONE ED IPAD
COME INVIARE SMS E FARE CHIAMATE GRATIS TRAMITE IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3
Chi possiede un iPhone o iPad sa di poter scaricare moltissime applicazioni, anche gratuite, dal sito iTunes, semplicemente collegando il dispositivo mobile ad esso. Tra le numerose apps ve ne sono alcune utili ad effettuare videochiamate o semplici chiamate. Oggi vediamo come fare per inviare sms e fare chiamate gratis tramite iPhone 5 4s 4 3gs 3g ed iPad 1 2 3 senza spendere un centesimo di euro. Innanzitutto l'app da scaricare ed installare, di nome VIBER, è gratuita e poi essa utilizzando la nostra connessione wifi o abbonamento edge/3g/4g permette di collegarsi con un altro utente che la possiede sul suo dispositivo mobile senza spendere nulla, assolutamente nulla.

Immaginate di dover chiamare un vostro amico in uno Stato europeo stando voi in Italia o di mandargli qualche messaggio. Con le tariffe di chiamate ed sms del vostro operatore spendereste una fortuna ed ecco l'utilità di internet e di applicazioni come VIBER. Tra le sue features base ricordiamo :
  1. Facile da usare.
  2. Permette di effettuare infinite chiamate gratuitamente.
  3. Permette di spedire messaggi sms senza limiti durante il giorno.
  4. Permette di inviare foto e video.
  5. Funzione di geotagging.
  6. Aggiunta di emoticons nei messaggi da spedire.
  7. Ottima qualità sonora.
  8. Traduzione interfaccia anche in italiano.
  9. Versione libera da pubblicità.
COME INVIARE SMS E FARE CHIAMATE GRATIS TRAMITE IPHONE ED IPAD
Sopra potete vedere un esempio di invio messaggi con la funzione di geolocalizzazione attiva che indica il luogo da dove si sta scrivendo e ricevendo (il GPS deve essere attivo). Questa versione è incredibilmente libera da banner pubblicitari e tradotta in diverse lingue tra cui quella italiana. VIBER non permette (al momento) di fare videochiamate ma solo chiamate con audio (se pur di alta qualità) ma possiede una chat ottima con una serie di smiles, emoticons divertenti da spedire insieme ai messaggi. Anche l'invio di immagini e video è possibile.

Naturalmente VIBER funziona solo tra dispositivi che ce l'hanno installata come app e che hanno una connessione qualsiasi ad internet. Una volta registrati non ci sarà bisogno di effettuare log in e log out ogni volta ma si potrà entrare ed usare liberamente l'app che rileva e mostra a video una lista dei contatti nella nostra rubrica che già la posseggono e con cui quindi è possibile collegarsi.

SCARICA VIBER GRATIS PER IPHONE ED IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci