ASCOLTARE BUONA MUSICA LAVORANDO DAVANTI AL PC DI CASA O UFFICIO

ASCOLTARE BUONA MUSICA LAVORANDO DAVANTI AL PC DI CASA O UFFICIO
ASCOLTARE BUONA MUSICA LAVORANDO DAVANTI AL PC DI CASA O UFFICIO
Siete a lavoro nel vostro ufficio e volete staccare perchè sono tante ore che siete davanti al PC ? Forse non lo potete fare ma potete almeno sentire della musica. Ecco che può tornarvi utile il sito SOMA FM. Cosa è e cosa permette di fare questo sito ? Permette di sentire diverse stazioni radio in streaming senza alcuna pubblicità e soprattutto di ascoltare vari generi, potendo scegliere tra molti. Come fare ad ascoltare della buona musica lavorando davanti al PC di casa o ufficio ? Utilizzando SOMA FM.

Una volta giunti sul sito attraverso il link alla fine di questo post vi ritroverete davanti già la possibilità di scegliere tra vari generi musicali da poter ascoltare. Oltre 20 canali di musica libera da pubblicità del tipo underground, alternative, electronic, ecc..., proveniente da molte radio come alcune di San Francisco. Vi basterà cliccare sulla copertina della stazione radio per poter entrare nella pagina da dove far partire l'ascolto. Tra i vari generi, studiati apposta per i nostri gusti e soprattutto per rilassarci al meglio, troviamo :
  1. Musica elettronica
  2. Musica soft per meditazione
  3. Indie, folk, alternative rock
  4. Electropop
  5. Musica anni '80
  6. Musica esotica e vintage.
  7. Musica jazz
ASCOLTARE BUONA MUSICA LAVORANDO DAVANTI AL PC DI CASA O UFFICIO
Esistono poi stazioni radio che fanno ascoltare speciale musica mixata con l'uso di sintetizzatori, con influenze elettroniche, anche provenienti dall'Asia. Una volta cliccato sul tipo di musica che ci interessa, ci ritroveremo in una pagina dove poter leggere il numero in tempo reale di ascoltatori (listeners), la musica che attualmente sta andando in radio con il suo nome e soprattutto potremo ascoltare in real time la stazione radio potendo scegliere tra diversi formati audio del tipo AAC o MP3, scegliendo anche il bitrate.

Nel momento in cui cliccate sul tipo di file audio si aprirà in automatico il programma predefinito che usate per ascoltare musica come Windows media player oppure Vlc media player. Potete decidere di aprire direttamente la stazione radio oppure di salvare la musica sul computer. Ma sarebbe interessante ed utile usare anche il lettore che SOMA FM mette a disposizione semplicemente cliccando sul link Popup player. Si aprirà infatti un lettore musicale online sulla pagina del sito che vi permetterà l'ascolto della musica e la sua pausa. Inoltre cliccando sul link affianco alla voce "Now playing" potrete leggere la lista dei prossimi brani in programmazione con la loro durata.

VAI SUL SITO SOMAFM DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci