GIOCO AKINATOR PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS

GIOCO AKINATOR PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
GIOCO AKINATOR PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATIS
Di giochi davvero originali ve ne sono oramai molti ma quelli che più attraggono la nostra attenzione perchè non capiamo come funzionino, che trucchi abbiano, ecc... sono quelli del tipo indovinelli oppure i classici giochi sulla mente che ci mettono alla prova facendoci pensare a qualche cosa che poi viene indovinato dal gioco. Ecco il gioco AKINATOR per dispositivi mobili smartphone e tablet con O.S. Android gratis ed in italiano. Cosa è questo gioco e cosa permette di fare ? Ma soprattutto come funzionerà e come farà ad indovinare il personaggio reale o fantasioso che abbiamo pensato ?

E si perchè lo scopo del gioco è davvero molto semplice ma geniale (non a caso troviamo il disegno di un genio sul sito (alla stregua di Aladino e la sua lampada). In pratica ci viene chiesto di pensare ad un personaggio di fantasia oppure realmente esistente o esistito ed il software, attraverso diverse domande che ci pone ed a cui rispondiamo, tenta di indovinarne il nome. Intelligenza artificiale applicata ai giochi ma soprattutto un vastissimo database di domande e risposte che vengono elaborate per venire a capo del personaggio pensato dall'utente.
GIOCO AKINATOR PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS
Un gioco all'apparenza molto semplice ma che ha sicuramente richiesto molto lavoro da parte dei programmatori. Il link che trovate alla fine è per andare sul Google Play Store e scaricare la versione free per smartphone e tablet con Android installato. Esiste anche il sito web in lingua italiana di questo gioco e lo trovate qui.

Provate a pensare a qualsiasi personaggio anche dei cartoni animati o della storia, della religione, ecc... e sarete davvero stupiti del fatto che AKINATOR lo indovinerà. Ovviamente tutto dipende dalle risposte vostre corrette che darete alle domande poste dal genio del web.

DOWNLOAD GRATUITO DI AKINATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci