POSIZIONE DELLA LUNA NELL'OROSCOPO PER OGGI

POSIZIONE DELLA LUNA NELL'OROSCOPO PER OGGI
POSIZIONE ESATTA DELLA LUNA NELL'OROSCOPO PER OGGI
Quanti non credono negli oroscopi ma puntualmente ogni giorno leggono quello legato al proprio segno su riviste, online o in TV ? Perchè lo facciamo ? Perchè siamo creduloni o perchè siamo interessati a conoscere il nostro futuro prossimo o lontano ? E si forse abbiamo paura del futuro perchè non è ancora giunto e non sappiamo cosa possa portarci. Oggi vediamo come trovare la posizione esatta, corretta della Luna nell'oroscopo di oggi. Quale la posizione della Luna nell'oroscopo, zodiaco per oggi ? Essa è crescente o calante ? Essa è nuova o piena ? Diciamo subito che io sono un fautore e sostenitore dell'astrologia avendola studiata per anni e avendone utilizzato i suoi principi non tanto per prevedere situazioni future ma tanto per comprendere la mia personalità e quella di altre persone. Sono infatti estremamente convinto che al momento della nascita la posizione dei pianeti all'interno dello zodicao ci imprimono una certa quantità di energia che noi possiamo utilizzare al meglio o non nella nostra vita. Questo imprinting ce lo portiamo dietro e capirne i meccanismi è fondamentale. Per quanto riguarda la Luna diciamo subito che essa serve a redigere gli oroscopi giornalieri che sono poi molto superficiali e quasi mai ci azzeccano e se lo fanno è solo perchè è un caso. Però conoscere il passaggio della Luna nello zodiaco può tornare utile per scoprire quali aspetti forma con i pianeti all'interno del nostro tema natale che se non sapete come si redige potete leggerlo qui.

Vediamo quindi tre siti che facilmente permettono di sapere la posizione corretta, giusta del satellite Luna all'intero dell'oroscopo.
POSIZIONE DELLA LUNA NELL'OROSCOPO PER OGGI
ASTROLOGIA IN LINEA : uno dei siti maggiormente visitati e davvero molto ben riuscito. Tantissime sono le informazioni che potete trovare su di esso. Potete creare il vostro tema natale, leggerne gli aspetti, fare previsioni, redigere temi annuali (rivoluzioni solari) ed anche vedere la posizione di tutti i pianeti come Sole, Luna, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone all'interno dello zodiaco. Cliccando sul link blù accederete infatti in una pagina dove poter scegliere l'anno di riferimento, la data giusta e quindi il painetra di cui vi interessa sapere la sua posizione nei segni astrologici. Ovviamente potete leggere gli oroscopi odierni, settimanali, mensili ed annuali per ogni segno.

LUIGI STOCCHI : la pagina che vi linko su questo sito mostra un riassunto del cielo astrale per la data odierna. Potrete quindi leggere dove transita il Sole ma anche dove transita la Luna nello zodiaco. Non solo per la data odierna ma anche per quelle successive. Naturalmente anche su questo sito potete leggere altre cose interessanti come l'oroscopo giornaliero, quello settimanale e mensile.

OROSCOPO LEONARDO : anche qui potete leggere dove transitano Sole e Luna nei segni e sapere in particolare se la Luna è in fase calante o crescente. Ad esempio sapevate che in fase di Luna crescente la tradizione vuole che si taglino i capelli e le unghie perchè si dice possano ricrescere più forti ? Anche su questo sito è possibile leggere oroscopi generci redatti per ciascun segno zodiacale.

OROSCOPO DI OGGI E DOMANI : questo sito è uno tra i migliori siti dedicati all'astrologia ed agli oroscopi. Moltissime sezioni serie e divertenti per capire, apprendere al meglio una tra le arti divinatorie più belle che ci siano. Dal calcolo del proprio ascendente, al significato dei pianeti nei segni e nelle case. Tanti oroscopi giornalieri, settimanali, mensili ed annuali. Potrete leggere gli oroscopi maya, celtico, cinese e fare una lettura di tarocchi, sibille, carte degli angeli, rune e carte napoletane. E poi sfogliate la rubrica sui sogni per interpretare quelli che avete fatto voi.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci