COME CONTROLLARE LAMPADINE WIFI MULTICOLORE DA SMARTPHONE

COME CONTROLLARE LAMPADINE WIFI MULTICOLORE DA SMARTPHONE
COME CONTROLLARE LAMPADINE WIFI MULTICOLORE DA SMARTPHONE
C'è chi già utilizza il proprio smartphone o tablet android o ancora iPhone, iPad per spegnere il PC di casa o ufficio quando è fuori. Il controllo remoto di molti elettrodomestici è ormai una realtà che ci sta per invadere così come è realtà l'invasione di smartphone e tablets con alte potenzialità. Per questo si stanno studiando altri progetti davvero innovativi per poter controllare da dispositivi mobili molte cose. Oggi descriviamo un progetto che ha dell'incredibile e cioè il progetto LIFX, utile a chi non sa ancora come fare a controllare e comandare lampadine led wifi multicolore da smartphone con sistema android ma anche da iPhone 5, 4s, 4, 3gs ed iPad 1, 2, 3.

In pratica LIFX è un'applicazione che permette di comandare a distanza lo spegnimento, accensione e controllo di lampadine ad altissimo risparmio energetico e con una elevata efficienza energetica. Queste lampade a led e multicolore sono ovviamente costruite con tecnologia wireless per il comando a distanza. Ma vediamo quali le principali funzioni ottenibili sfruttando l'applicazione LIFX e uno smartphone o tablet :
  1. Regolazione dell'intensità della luce.
  2. Cambio colore luce.
  3. Timer di autoaccensione e autospegnimento.
  4. Sincronizzazione luci con la propria musica preferita.
COME CONTROLLARE LAMPADINE WIFI MULTICOLORE DA SMARTPHONE
Il progetto LIFX ha riscosso così tanto successo che gli ideatori e progettisti hanno ottenuto alcuni milioni di dollari di finanziamento per continuare nello sviluppo di questa splendida app che vedete e sentite descritta in questo video sotto :
ACCEDI AL SITO DEL PROGETTO LIFX DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci