COME TROVARE E SCARICARE APPLICAZIONI SFONDI VIDEO SUONERIE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID

COME TROVARE E SCARICARE APPLICAZIONI SFONDI VIDEO SUONERIE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID
COME TROVARE E SCARICARE APPLICAZIONI SFONDI VIDEO SUONERIE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID
Fare un backup dei dati presenti sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android è molto importante perchè se ci fosse un problema perdereste foto, video, documenti a cui tenete. Esistono molte applicazioni per fare questo e cioè per trasferire, spostare tutto quello che è presente su uno smartphone verso un computer e viceversa. Oggi però vediamo un software per PC particolare. Se non sapete come fare per trovare applicazioni, sfondi, video, suonerie per smartphone e tablet Android allora MOBOGENIE fa proprio al caso vostro con una funzione specifica. Funziona su tutti i sistemi operativi Windows compreso Xp, Vista, 7, 8 ed è gratis.

Dunque esattamente MOBOGENIE permette il trasferimento di dati da computer a smartphone e viceversa oltre che la creazione di un backup completo e quindi la possibilità di un successivo ripristino. Ovviamente possiamo salvare foto, immagini, video, documenti, applicazioni, musiche ed anche i contatti presenti in rubrica. Inoltre possiamo scrivere, comporre ed inviare direttamente da computer sms, invece che farlo da dispositivo mobile. Ma esiste anche una funzione molto interessante che compare una volta installato MOBOGENIE sul computer. Tramite questa funzione potrete ricercare online nuovi wallpapers, suoneri, apps e video adatti per il vostro dispositivo ed installarli proprio tramite MOBOGENIE in maniera semplice e rapida. Intanto ecco alcune funzioni di questo software gratuito da scaricare elencate sotto :
  1. Facile da usare.
  2. È possibile fare un backup dello smartphone o tablet.
  3. È possibile salvare dati, apps, immagini, video, musiche, documenti.
  4. È possibile salvare i contatti presenti nella rubrica telefonica.
  5. È possibile scrivere e spedire messaggi testuali dal computer.
  6. Permette di portare dati da e verso il computer.
  7. Possiede una comoda funzione di ricerca online di sfondi, suonerie, immagini per Android.
COME TROVARE E SCARICARE APPLICAZIONI SFONDI VIDEO SUONERIE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID
In questa pagina trovate una sezione tutorial molto ben fornita di informazioni e di videoguide per comprendere appieno le potenzialità di questo software.

FREE DOWNLOAD DI MOBOGENIE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci