APP ANDROID GRATIS PER DISEGNARE PLANIMETRIE SU SMARTPHONE

APP ANDROID GRATIS PER DISEGNARE PLANIMETRIE SU SMARTPHONE
APP ANDROID GRATIS PER DISEGNARE PLANIMETRIE SU SMARTPHONE
"Qual'è l'app migliore gratuita in italiano per creare una pianta, una mappa perfetta della propria casa ?" Come poter realizzare una esatta planimetria, disegno di una stanza ? Non sapete come fare per ottenere la pianta di casa vostra in formato Pdf, Jpg, Dfx o Csv ? Volete ottenere una pianta interattiva delle stanze che compongono il vostro ufficio senza prendere misure ? Allora affidatevi a MAGICPLAN, un'app per dispositivi Android che permette di fare tutto questo facilmente ed in maniera gratuita. Essa è infatti un' app Android gratis per disegnare planimetrie su smartphone e tablet. Non sapete come fare per misurare ogni stanza della vostra casa ? Nessun problema grazie a MAGICPLAN. La cosa sbalorditiva è che non dovete prendere alcuna misura ma vi basterà scattare delle foto e da esse il software di MAGICPLAN calcolerà tutte le distanze e questo utilizzando le funzionalità del giroscopo del vostro dispositivo mobile.

Non avrete bisogno di spostare mobili ed oggetti vari d'arredamento, non dovrete disegnare o prendere misure e non avrete bisogno di geometri, ingegneri ed altre figure esperte per realizzare le piante che volete. Una volta realizzate le piante possono essere addirittura condivise con altri utenti che utilizzano la stessa app e potete anche ottenere un formato del tipo Pdf, Jpg, Dfx o Csv pagando una piccola cifra. La cosa interessante è che una volta creata la pianta dopo aver scattato diverse foto per i calcoli, potrete inserire oggetti vari d'arredamento, attributi, scrivere all'interno delle piante stesse dei commenti, delle annotazioni utili. Riepiloghiamo quello che MAGICPLAN permette di fare :
  1. Realizza piante di stanze attraverso lo scatto di foto.
  2. Permette l'inserimento di annotazioni, attributi, oggetti d'arredamento.
  3. Permette la condivisione delle piantine con altri utenti.
  4. Possibilità di creare mappe interattive.
  5. Possibilità di ottenere la conversione delle piante in formato Pdf, Csv, Jpg, Dfx (a pagamento).
  6. In linguaggio anche italiano.
APP ANDROID GRATIS PER DISEGNARE PLANIMETRIE SU SMARTPHONE
Come potete vedere dallo screenshot sopra MAGICPLAN è anche in lingua italiana facilitando quindi il suo uso. Create il vostro account per poter poi condividere le vostre piante con altri utenti che utilizzano la stessa applicazione ed iniziate creando una piantina di una vostra stanza semplicemente scattando foto. Lasciate fare i calcoli successivamente all'app e vedrete in pochi attimi la mappa riprodotta che potrà essere completata con l'inserimento di vari oggetti, commenti, annotazioni. Ricordo che potete anche avere la conversione in diversi formati della piantina realizzata, questo però a pagamento. Esiste ovviamente anche una verisone più completa di questa app che si paga ma non costa molto.

SCARICA MAGICPLAN GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci