APP SMARTPHONE TABLET ANDROID PER FARE IL DOWNLOAD DI MUSICA MP3 GRATIS

APP SMARTPHONE TABLET ANDROID PER FARE IL DOWNLOAD DI MUSICA MP3 GRATIS
APP SMARTPHONE TABLET ANDROID PER FARE IL DOWNLOAD DI MUSICA MP3 GRATIS
Scaricare canzoni dal web è oramai un'operazione molto diffusa. Una volta erano tanti i programmi per computer con sistema Windows che venivano creati proprio per questo scopo. Ora gli sviluppatori di software sono passati a creare applicazioni per smartphone e tablet con sistema Android, Windows Phone, iOS che permettono sempre questo tipo di operazioni. Oggi vediamo un' app per smartphone e tablet Android per fare il download di musica mp3 gratis. "Come faccio a scaricare musica gratuita utilizzando il mio smartphone ?" "Come posso fare a trovare canzoni in formato mp3 e scaricarle sul mio tablet ?". Ecco a voi MP3 MUSIC DOWNLOADER.

Bisogna dire una cosa prima di passare a parlare di questa applicazione. Sul Play store di Google abbiamo notato che molte apps che permettevano il download di musica dal web sono state eliminate. Probabilmente Google ha rilevato che queste applicazioni violavano il copyright permettendo di scaricare musica da siti da cui non si poteva. Questa app attualmente ancora è presente sul Play Store. Sta a voi scaricare musica che sapete essere libera da copyright perchè scaricare musica protetta, vi ricordo, che è illegale.

Per quanto riguarda questa app, quando si va sulla sua pagina sul Play Store trovate questa frase in lingua inglese :

"Download free Copyleft Music and CC-Licensed music with our free Mp3 Music Downloader app. This app is 100% legal."

Questa frase significa che il motore di ricerca di questa app permette di trovare e scaricare solo musica libera dal copyright oppure con licenza Creative Commons.
APP SMARTPHONE TABLET ANDROID PER FARE IL DOWNLOAD DI MUSICA MP3 GRATIS
Per il resto, l'utilizzo dell'applicazione è davvero molto semplice. Permette di ricercare tra moltissime canzoni che poi è possibile scaricare in formato audio mp3. È anche presente la funzione anteprima che permette di ascoltare la canzone prima di scaricarla. È consigliabile fare il download di un brano alla volta per evitare che l'app si blocchi. Fatene buon uso !

SCARICA MP3 MUSIC DOWNLOADER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci