APP PER IPHONE IPAD PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI MUSICA MP3

APP PER IPHONE IPAD PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI MUSICA MP3
APP PER IPHONE IPAD PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI MUSICA MP3
"Come posso scaricare musiche gratuite in formato mp3 usando il mio smartphone iPhone o iPad con sistema operativo iOS ?" Una delle operazioni più piacevoli che si può fare con un telefonino di ultima generazione o con un tablet è certamente il download di musica e video. Certamente non tutta la musica si può scaricare perchè spesso protetta da copyright e quindi bisogna pagarla per acquistarla. Intanto oggi vediamo una bellissima app in italiano per iPhone 3, 4, 5, 6 e per iPad 1, 2, 3, Air, iPod per fare il download gratis di musica mp3. Come ascoltare e scaricare la propria musica preferita, la musica del proprio cantante italiano o straniero preferito ? Ecco a voi DOWNLOADER MP3, un'applicazione davvero molto semplice e molto divertente. Ascolta e scarica la tua musica preferita in maniera legale con un nuovo lettore interno musicale avanzato.

Con DOWNLOADER MP3 potrete trovare e scaricare canzoni gratuite, DJ set, remix e concerti dal vivo ed ascoltare tutto anche offline senza bisogno di connessione internet. L'applicazione è davvero molto potente ma soprattutto molto completa permettendo anche di ascoltare una musica prima di effettuare il suo download, quindi possiede una funzione di anteprima. Ma vediamo alcune sue caratteristiche elencandole qui sotto :
  1. In lingua italiana.
  2. Pochi clic per la ricerca delle musiche.
  3. Pochi clic per l'ascolto in streaming o lo scaricamento.
  4. Funzione anteprima ascolto.
  5. Ricerca tramite artista, canzone, cover, remix.
  6. Ordinamento per nome, data, dimensione files.
  7. Playlist musicale.
  8. Possibilità di mandare le canzoni scaricate in sottofondo.
  9. Visualizzazione delle copertine degli album.
  10. Equalizzatore che amplifica i bassi per un ascolto più professionale.
APP PER IPHONE IPAD PER FARE IL DOWNLOAD GRATIS DI MUSICA MP3
Qualcuno si chiederà ma come fa questa app a scaricare musica legalmente ? Semplice, essa utilizza SoundCloud API e solo le musiche rese disponibili su SoundCloud dagli artisti sono scaricabili, ovviamente in formato audio mp3. Il player interno è davvero molto funzionale con un equalizzatore per bassi davvero spettacolare, soprattutto utile per ascoltare remix di musica, canzoni techno, disco, ecc... Potete creare una playlist, ascoltare la musica solo in streaming e quindi senza scaricarla oppure vedere le copertine degli album o ancora ascoltare la musica in sottofondo utilizzando il dispositivo per altro.

SCARICA GRATIS DOWNLOADER MP3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci