QUALI SONO LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID ?

QUALI SONO LE MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID ?
QUALI SONO LE 10 MIGLIORI APPLICAZIONI GRATUITE PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID ?
"Che applicazioni posso installare sul mio smartphone Android ? Cosa non può mancare sul mio tablet ? Quali sono alcune apps utili da avere, da possedere su sistema mobile Android ?" Quali applicazioni non possono mancare, sono immancabili sul vostro smartphone ? Quali sono le apps necessarie, che servono assolutamente su un tablet o smartphone con sistema operativo Android ? Quali sono le 10 migliori applicazioni gratuite per dispositivi mobili Android ? Di applicazioni ce ne sono veramente infinite e non tutte si possono installare sul proprio smartphone. Esistono però apps che sono oramai diventate indispensabili, che bisogna avere sul proprio dispositivo. Sotto vi è un elenco, una lista completa delle apps indispensabili, che bisogna assolutamente possedere, con una piccola descrizione di esse. 

Naturalmente sono presenti applicazioni necessarie alla sicurezza e manutenzione del sistema Android ed applicazioni invece utili al nostro divertimento e soprattutto utili a condividere, a collegarci con i nostri amici e colleghi. Tutte le apps sono scaricabili gratuitamente dal Play Store di Google cliccando sui links presenti sul nome stesso.

AVG ANTIVIRUS FREE : questo è uno degli antivirus in versione mobile più interessanti, potenti ma allo stesso tempo tra i più leggeri da poter installare sul proprio smartphone e tablet. È indispensabile possedere un antivirus sui dispositivi mobili perchè essi sono soggetti ad intrusioni esterne di virus. Esiste una versione gratuita ed una a pagamento.

FACEBOOK MESSENGER : questa applicazione gratuita è una chat per mandare messaggi ai contatti che avete su Facebook. Quando infatti aprite la chat di Facebook e cliccate su un contatto, si mette in funzione questa applicazione che quindi è diventata neessaria, dovete averla per forza insieme al vostro Facebook.

WHATS APP MESSENGER : niente da dire su questa che è senza dubbio la migliore applicazione per chattare, inviare messaggi di testo, foto, immagini, video, files vari. Tantissime categorie di smiles, disegni, oggetti da spedire per divertirsi con i propri amici e rimanere sempre in contatto con loro. È possibile registrare e spedire messaggi vocali.

PIXLR EXPRESS : quando scattiamo foto con il nostro smartphone spesso esse non sono perfette ed hanno bisogno di essere ruotate, modificate nei colori, ritagliate, ecc... Ecco che questa apps fa queste operazioni per voi oltre a permettervi di creare collage di foto molto divertenti. È un photo editor davvero molto potente ma semplice da usare.

TEAM VIEWER : il controllo da remoto è molto diffuso tra computers ma oggi anche tra computers e dispositivi mobili e tra dispositivi mobili e dispositivi mobili. Dovete controllare il vostro computer di casa stando fuori ma avete uno smartphone Android ? Allora usate questa app famosissima e gratuita e potrete farlo. Un vostro amico ha bisogno di assistenza sul suo PC di casa o ufficio e voi non potete recarvi da lui ? Con questa app entrerete nel suo computer facilmente.

FIREFOX : per navigare sul web tramite dispositivi mobili c'è sempre bisogno di un browser veloce e sicuro. Perchè usare quello preinstallato sul dispositivo Android ? Scaricate Mozilla Firefox in versione mobile per il vostro tablet o smartphone e sarete più sicuri durante la navigazione su internet.

XPIANO : e chi non ama suonare uno strumento ? Tutti ne avremo suonato almeno uno nella nostra vita. Ora potete suonare un bellissimo piano virtuale con le vostre dita che si muovono sullo schermo touch del tablet o smartphone. Suonate le vostre canzoni preferite facilmente.

1TAP CLEANER : smartphone e tablet hanno bisogno ogni tanto di essere puliti. Per evitare di fare il ripristino ai dati di fabbrica quando il sistema rallenta troppo, è meglio pulirlo ogni tanto svuotando la cache delle apps più usate, ad esempio. Questa app è utile a far ciò ed a mantenere il sistema sempre efficiente e scattante.

SKYPE : dovete contattare un amico o collega di lavoro e siete fuori, lontani dal vostro computer ? Allora scaricate ed installate l'app di Skype sul vostro dispositivo mobile e se possedete un abbonamento internet veloce, potrete video chattare in tutta comodità.

TUNEIN RADIO : siete amanti della buona musica ed appassionati dell'ascolto di emittenti radiofoniche nazionali ed internazionali ? Allora ascoltate moltissime stazioni radio grazie a questa app gratuita e veramente ben fatta. Audio eccellente e ricerca emittenti rapida.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci