APP TRIVAGO GRATUITA PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO

APP TRIVAGO GRATUITA PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
APP TRIVAGO GRATUITA PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Volete confrontare i prezzi di oltre 200 siti online dedicati agli hotel in una volta sola, senza visitarli uno per uno che sarebbe una vera assurdità ? Come fare tramite il vostro tablet o smartphone che possiede il sistema operativo Windows Phone della Microsoft ? "Come posso trovare velocemente un albergo a Roma, Milano, Londra, New York, Madrid, Bruxelles, Toronto attraverso il mio smartphone ? Esiste un' app gratuita per smartphone e tablet con Windows Phone in linguaggio italiano che mi permetta di cercare tra migliaia di annunci, offerte di hotel a prezzo concorrenziali ? Come posso fare per ricercare un albergo conveniente all'estero che abbia tutti i comfort ma ad un prezzo basso ?" Ecco a voi TRIVAGO.

Qualcuno penserà di conoscere già TRIVAGO e certamente lo avrà già visitato come sito da computer. TRIVAGO è un sito, (in realtà un motore di ricerca) che fa per noi un duro lavoro e cioè trovare e mettere a confronto le tantissime offerte di soggiorni in hotel di tutto il mondo, in pochi secondi e senza che noi visitiamo tutti i siti dedicati che sono oltre 200. Infatti anche l'applicazione TRIVAGO per dispositivi mobili con sistema operativo Windows Phone, permette di scandagliare tra oltre 200 siti ed oltre 700 mila offerte. Avete capito bene. Ben oltre 700 mila offerte di alberghi in tutto il mondo per dare a voi quello migliore, quello che ha un prezzo più basso o che è in una zona a voi preferita tipo vicino la stazione. E poi naturalmente un hotel deve possedere anche determinate comodità in camera. Ecco alcune caratteristiche di questa applicazione scaricabile gratuitamente (alla fine del post trovate il link) :
  1. Confronto tra oltre 200 siti di hotel.
  2. Oltre 700 mila offerte sempre aggiornate.
  3. Filtri particolari per restringere la propria ricerca.
  4. Descrizioni precise, immagini e video ad alta risoluzione per ogni hotel.
  5. Contatto con ogni hotel per e-mail, telefono, fax.
  6. Lettura ed inserimento di feedback, di commenti.
  7. Ordinamento delle offerte per prezzi più bassi ma anche in base al rating TRI.
APP TRIVAGO GRATUITA PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Potrete aprire la scheda dell'hotel che desiderate e vedere la sua posizione attraverso le mappe satellitari, leggere le caratteristiche delle camere ch possiede ogni hotel, vedere se in zona ci sono musei, stazioni, aeroporti, metro, ecc... Insomma in pochi clic potrete trovare certamente il vostro hotel ideale ad un prezzo vantaggioso dovunque voi vogliate andare. Le foto ed i video presenti sono eccezionalmente in alta definizione e vi permettono di gustare al massimo la belleza do gni struttura ancor prima di esserci. Grazie all'applicazione potete anche leggere i numerosi commenti di altre persone che hano soggiornato nelle diverse strutture.

TRIVAGO utilizza un particolare indice di rating denominao TRI (Trivago Index Rating) che valuta diversi parametri e mostra quindi le migliori offerte in base a questi specifici parametri. Ovviamente una volta scelto l'hotel potrete contattarlo per prenotare la vostra camera. Ogni albergo può essere contattato in vari modi e cioè per e-mail, per telefono, fax. Un'applicazione assolutamente indispensabile per chi decide di viaggiare sia per lavoro che per studio o vacanza e non vuole avere brutte sorprese durante il soggiorno.

SCARICA GRATIS TRIVAGO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci