APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA

APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA
APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA
Cercate un'app che via dia consigli e suggerimenti per aiutarvi ad aumentare la durata, la gestione della batteria del vostro smartphone iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6 o del vostro tablet iPad 1, 2, 3, Air ? Avete bisogno di sapere cosa sta consumando, "mangiando" la vostra batteria ? "Quale app gratuita posso scaricare per monitorare l'utilizzo del batteria del mio iPhone ? Che posso fare per risparmiare batteria sul mio iPod touch ? Quale la migliore applicazione per tenere sotto controllo l'uso della batteria del mio iPad ?" BATTERIA APP GRATUITO è un'applicazione gratuita per iPhone ed iPad per far durare più a lungo la batteria, anche in linguaggio italiano.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice. Basta scaricarla da iTunes (il link lo trovate alla fine di questo articolo) ed installarla. Essa appena fatta partire mostra a video il livello di alimentazione ancora disponibile e calcola quanto tempo ancora rimane per l'utilizzo del dispositivo mobile. Ecco altre sue features :
  1. Mostra la percentuale di batteria.
  2. Mostra lo stato della batteria.
  3. Autonomia mentre si parla al telefono.
  4. Utilizzo di Internet Wi-Fi e 3G.
  5. Riproduzione video.
  6. Riproduzione audio.
  7. Standby.
APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA
Sopra potete vedere due diversi screenshots che mostrano quali dati mette a disposizione questa app. Questi dati vengono monitorati costantemente e viene calcolato in tempo reale, il valore in minuti che la batteria può durare per il singolo dato. Ad esempio se leggete 13 minuti affianco al tempo di conversazione in 2G, significa che la batteria durerà pù o meno 13 minuti parlando al telefono e tenendo attiva la connessione wifi in modalità 2G.

Mostra anche altri dati come il tempo di ricarica e la sua percentuale. Un'applicazione molto semplice ma davvero utile per cercare di far durare di più le batterie di smartphone e tablet della Apple.

SCARICA BATTERIA APP GRATUITO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci