APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE

APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
"Cerco un'app Android per seguire le previsioni meteo per la mia città, le condizioni climatiche del meteo essendo sempre fuori casa. Quale è la migliore applicazione gratuita per il meteo su smartphone e tablet Android ? Quale app per tenere sotto controllo il meteo posso scaricare per il mio smartphone ?" Quando acquistiamo uno smartphone o tablet con sistema operativo Android, di solito al suo interno vi è un'app dedicata al meteo. Però essa non è così completa come quella che stiamo per descrivervi. Oggi vediamo l'applicazione, che è anche widget, meteo per smartphone Android gratis da scaricare dal Play Store. Il suo nome è : IL METEO.

Quasi 10 milioni di downloads fanno di questa app una delle migliori e più affidabili del settore. Meteo per Italia ed estero, satellite, condizioni di mari e venti, spot surf, località sciistiche, autostrade, webcam, segnalazioni real-time, video previsioni, widget, geolocalizzazione. Questo e tanto altro comprende IL METEO, applicazione eccezionalmente utile soprattutto per chi deve muoversi, deve viaggiare. Essa permette di tenere sotto controllo diverse condizioni del meteo, dalle semplici temperature alla quantità della pioggia caduta, dalla percentuale di umidità a qualla di neve caduta in una data giornata. Ma tante altre sono le sue funzioni. Vediamo di elencarne alcune :
  1. Grafica molto ben fatta e menù scorrevole.
  2. Possibilità di inserire nei preferiti diverse località.
  3. Funzione widget e possibilità di utilizzare diversi sfondi.
  4. Funzione di geolocalizzazione in tempo reale.
  5. Temperature atmosfera, umidità, quantità di pioggia, neve, condizioni vento e mari.
  6. Webcam in tempo reale su diverse città italiane e nel mondo e video previsioni.
  7. Condizioni su autostrade per quanto riguarda il traffico e su località sciistiche.
APPLICAZIONE WIDGET METEO PER SMARTPHONE ANDROID GRATIS DA SCARICARE
Sopra potete osservare diverse immagini prese dall'applicazione che mostra a video diverse tabelle di dati molto complete ed utili. Inoltre è possibile visualizzare una mappa mondiale di tipo satellitare per capire istantaneamente come sono le condizioni meteo su un intero continente come l'Europa ad esempio. Le previsioni meteo si possono spingere oltre i 15 giorni e spesso sono molto affidabili. Tantissimi dati messi a disposizione e la possibilità di inserire nei preferiti diverse località da tenere sotto controllo per quanto riguarda il meteo.

Questa app non può assolutamente mancare tra le vostre non solo perchè bellissima graficamente ma perchè davvero molto curata ed efficiente. Esistono versioni a pagamento di essa che non hanno banner pubblicitari al loro interno. Scaricate la versione gratuita e valutate se acquistare quella pro.

SCARICA APP WIDGET ILMETEO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci