DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO PER SMARTPHONE ANDROID IN ITALIANO

DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO PER SMARTPHONE ANDROID IN ITALIANO
DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO PER SMARTPHONE ANDROID IN ITALIANO
Dove trovare un hotel ideale al miglior prezzo ? Sapete cosa è un motore di ricerca ? Semplicemente un software che ci permette di ricercare su internet quello che desideriamo. Esitono motori di ricerca generici come appunto quello di Google oppure motori di ricerca specifici per settori. È il caso di Trivago. "Come posso fare per trovare un hotel buono a basso costo online ed in modo veloce ? Come fare una  ricerca rapida e sicura di hotel, alberghi, bb economici in tutta Italia e nel mondo ? Che applicazione installare sul mio smartphone o tablet Android per trovare un hotel low cost ?" Per tutte queste domande c'è il motore di ricerca TRIVAGO che adesso è disponibile anche per dispositivi mobili. Oggi quindi vediamo il download dell'applicazione ufficiale TRIVAGO per smartphone e tablet Android in italiano e gratis.

Se visitate il sito Trivago da un computer vi ritroverete con una pagina semplice in cui vi è una barra per la ricerca di hotel in una determinata città. Questo motore di ricerca permette di effettuare rapidamente dei confronti con oltre 200 siti per mostrare poi alla fine quale hotel conviene a livello di prezzo per la città che abbiamo scelto. La stessa cosa fa l'applicazione gratuita TRIVAGO per smartphone e tablet. Essa permette il confronto tra oltre 700 mila offerte presenti su oltre 200 siti. Trivago è il più grade motore di ricerca di hotel indipendente che ci sia.

Ma vediamo alcune sue features :
  1. Oltre 700 mila offerte.
  2. Ricerca in oltre 200 siti del settore.
  3. Sono presenti le offerte più economiche.
  4. Database in continuo aggiornamento.
  5. Mostra diverse tariffe per una stessa camera.
  6. Scelta tra ben 45 valute.
  7. Filtri per prezzo, per zona di interesse, distanza max dal centro città, punti di interesse, servizi a disposizione.
  8. Possibilità di leggere i commenti delle altre persone e di lasciarne uno dopo il soggiorno.
  9. Possibilità di contattare direttamente l'albergo tramite e-mail, telefono, fax.
  10. Immagini e video di alta qualità.
DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE TRIVAGO PER SMARTPHONE ANDROID IN ITALIANO
Le caratteristiche e funzionalità di questa app gratuita non finiscono mica qui perchè potete anche vedere dagli screenshots su che è possibile visualizzare esattamente una mappa della zona in cui l'hotel scelto è presente. La facilità d'uso, la veste grafica eccellente, brillante, la chiarezza delle informazioni rendono TRIVAGO davvero l'app di ricerca hotel nel mondo più importante, la migliore e più diffusa.

Molto importante ed interessante è il cosiddetto TRI (Trivago Rating Index), una sorta di punteggio che l'app ti fornisce e che riguarda appunto gli hotel. Per dare questo punteggio, per creare questo rating utilizza diversi metri, in modo che il tutto sia imparziale e vada a favore del cliente. Un'app che non può mancare su smartphone e tablet di coloro che amano viaggiare.

SCARICA GRATIS TRIVAGO APP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci