EBAY APP DOWNLOAD GRATIS PER WINDOWS PHONE IN ITALIANO

EBAY APP DOWNLOAD GRATIS PER WINDOWS PHONE IN ITALIANO
EBAY APP DOWNLOAD GRATIS PER WINDOWS PHONE IN ITALIANO
"Quale applicazione gratuita posso scaricare ed usare sul mio smartphone con Windows Phone ? Che app utilizzare sul mio tablet per vendere o acquistare oggetti nuovi od usati ? Posso scaricare l'applicazione Ebay per il mio telefono con sistema operativo Windows Phone ?" Certamente Ebay è così diffuso, così visitato come sito di vendita online ed il sistema operativo Windows Phone così venduto in tutto il mondo che esiste ovviamente anche la versione adatta per smartphone e tablet con questo sistema operativo per dispositivi mobili. EBAY, app il cui download è gratis per Windows Phone, è anche in linguaggio italiano e molto semplice e veloce da usare.

Il mercato di vendita ed acquisti più importante al mondo con milioni di annunci è anche presente quindi sui sistemi della Microsoft. Alla fine di questo articolo potrete andare a scaricare l'applicazione in questione dallo store proprio di Windows Phone. Ma quali caratteristiche possiede questa meravigliosa applicazione ? Ovviamente potete sempre utilizzare il sito vero e proprio per vendere o acquistare oggetti ma l'applicazione è davvero molto più semplice, reattiva, rapida. Ecco alcune sue features :
  1. Facile menù di navigazione e grafica ben fatta.
  2. Possibilità di ricercare tra oltre 60 categorie merceologiche.
  3. Possibilità di utilizzare filtri per una ricerca mirata.
  4. Partecipazione ad aste oppure possibilità di bloccare subito il prezzo.
  5. Ricerca tra milioni di annunci sempre aggiornati.
  6. Contatti diretti con il venditore tramite telefono, sms, e-mail.
  7. Pagamenti sicuri tramite contrassegno, paypal, carte di credito.
  8. Modulo per mettere in vendita un oggetto semplice da compilare.
  9. Inserimento di immagini scattate direttamente con la fotocamera.
  10. Visualizzazione di mappe per la geolocalizzazione del punto in cui l'oggetto è presente.
EBAY APP DOWNLOAD GRATIS PER WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Se avete utilizzato già qualche volta il sito Ebay per vendere o comprare un oggetto qualsiasi nuovo oppure usato allora vi sarete resi conto della semplicità di navigazione ed utilizzo. L'applicazione dedicata è ancora più facile da usare sia per ricercare oggetti da acquistare che per venderli. Compilate il modulo con titolo, descrizione, prezzo dell'oggetto da mettere in vendita ed inserite immagini di esso. Decidete poi se aprire una gara d'asta oppure impostare un prezzo definitivo.

I canali per contattare un venditore ed avere altre informazioni sono diversi come l'invio di sms, e-mail oppure la chiamata telefonica. Naturalmente i sistemi di pagamento sono i più diffusi con la possibilità di calcolare e vedere le spese di spedizione ed ovviamente i dati dei pagamenti viaggiano su tracciati sicuri, protetti.

FREE DOWNLOAD DI EBAY PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci