QUAL'È UNA BUONA APP ANDROID GRATUITA PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA ?

QUAL'È UNA BUONA APP ANDROID GRATUITA PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA ?
QUAL'È UNA BUONA APP ANDROID GRATUITA PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA ?
"Come faccio a prolunagare l'utilizzo della batteria del mio smartphone con sistema operativo Android ? Come si fa a dimezzare l'uso della batteria sui dispositivi mobili ? Come posso disattivare in automatico funzionai del mio smartphone o tablet per risparmiare batteria ?" Non possiamo noi ogni volta stare dietro al dispositivo mobile tentando di disattivare, eliminare applicazioni, ecc... per fare in modo che il consumo della batteria diminuisca. Affidiamoci ad una buona app. Si ma qual'è una buona, ottima, eccellente app Android gratuita da scaricare per far durare più a lungo la batteria ? SNAPDRAGON BATTERYGURU e promette davvero di fare tanto per i consumi del nostro telefono o tablet.

Questa app prende il nome dei processori mobili Snapdragon molto diffusi su diversi modelli Android e sfruttando algoritmi basati sull'intelligenza artificiale, riesce a comprendere che uso facciamo noi del dispositivo quotidianamente e quindi che tipo di ottimizzazione deve essere messa in atto. Capire come funziona è molto semplice. In pratica, una volta installata, essa necessita di qualche giorno per studiare i comportamenti dell'utente. Fatto ciò ci comunica che tipo di ottimizzazione metterà in atto nei giorni successivi e questa ottimizzazione delle prestazioni migliora sempre di più.

Sapete che la luminosità, il wifi sempre attivo, la connessione dati sempre attiva, il gps sempre attivo consumano più risorse ? Sapete che molte apps è inutile tenerle sempre in funzione ? Bene immaginate ogni volta di disattivare voi il tutto e riattivare quando vi servono queste funzioni e capirete quanto tempo perdete. SNAPDRAGON BATTERYGURU fa tutto questo per voi. Se essa capisce che fate un uso davvero ridotto del wifi durante le 24 ore della giornata allora essa disattiva questa funzione. Se il bluetooth è attivo ma non viene mai usato essa lo disattiva. Se la funizone gps non serve viene disattivata. Se durante la notte non verifica un uso particolare del dispositivo allora lo mette in modalità aereo. insomma questa app capisce i comportamenti che l'utente ha nei confronti dello smartphone o tablet e reagisce di conseguenza.
QUAL'È UNA BUONA APP ANDROID GRATUITA PER FAR DURARE PIÙ A LUNGO LA BATTERIA ?
L'applicazione in non pochi casi ha dimostrato di poter far durare la batteria addirittura il doppio del normale e quindi dimezzandone il suo utilizzo e questo non è poco ma è un grande traguardo. Non dimentichiamo poi che questa applicaizone è gratuita e sempre in continuo aggiornamnto per poter funzionare su molti più dispositivi.

Quando SNAPDRAGON BATTERYGURU necessita di sapere dove ci troviamo, ad esempio, non attiva il gps ma il localizzatore di rete all'interno del dispositivo Android e quindi questo fa risparmiare più risorse di batteria. Chi la utilizza già avrà notato che essa ogni tanto e per qualche minuto al massimo fa uso della connessione wifi o dati ma questa necessità è spinta dal fatto che deve verificare ogni tanto se gli hot-spot, i punti di accdesso alla rete sono cambiati oppure no.

SCARICA GRATIS SNAPDRAGON BATTERYGURU DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci