SUBITO.IT APP GRATIS DA SCARICARE PER IPHONE ED IPAD IN ITALIANO

SUBITO.IT APP GRATIS DA SCARICARE PER IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
SUBITO.IT APP GRATIS DA SCARICARE PER IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
"Il primo servizio di annunci per la compravendita dell'usato in Italia". Questa frase si legge sul sito di Subito.it e si sente anche nelle pubblicità in TV ed online. "Mi serve un' applicazione per vendere oggetti usati online tramite il mio iPhone. Quale app usare per cercare auto, computer, smartphone usati su internet con l'iPad ? Quale la migliore applicaizone per vendere e acquistare oggetti di vario tipo ?" E chi non conosce questo sito di compravendita ormai ? Molto diffuso per la vendita e l'acquisto di oggetti di vario tipo sia nuovi che usati, sbarca anch'esso sui dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema Android e iOS della Apple. Oggi parliamo della sua versione per iPhone 3, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6 e per iPad 1, 2, 3, Air ma anche per iPod touch. SUBITO.IT è un' app gratis da scaricare per iPhone ed iPad in italiano e semplicissima da utilizzare.

Vendere e comprare usato in Italia oggi è semplice anche da dispositivi mobili grazie alla versione SUBITO.IT per iPhone ed iPad. Una nuova veste grafica, nuove funzioni, maggiore velocità e praticità fanno di questa app una delle migliori per cercare quello che ci interessa o per provare a vendere ad un privato quello che non ci serve più. Ecco alcune caratteristiche di questa applicazione :
  1. Presenza di milioni di annunci sfogliabili liberamente.
  2. Ricerca di oggetti nuovi ed usati per regione, provincia, città.
  3. Diverse decine di categorie e sottocategorie dove ricercare ed inserire gli annunci di vendita.
  4. La ricerca può avvenire per parole chiave o tramite l'uso di particolari filtri.
  5. Galleria di immagini per ogni articolo.
  6. Informazioni statistiche sugli annunci inseriti.
  7. Risposta agli annunci per e-mail, sms o telefono.
SUBITO.IT APP GRATIS DA SCARICARE PER IPHONE ED IPAD IN ITALIANO
Potete vedere sopra alcuni screenshots e capire come si presenta l'applicazione durante una ricerca di oggetti usati. Su SUBITO.IT trovate veramente di tutto, nuovo ed usato e potete contattare il venditore o essere voi stessi contattati per e-mail, telefono oppure sms. Durante il riempimento del modulo per mettere in vendita un oggetto è consigliabile caricare più foto in modo tale che l'annuncio sia più cliccato.

A differenza di siti come Ebay, su SUBITO non è possibile effettuare pagamenti diretti ma solo si può contattare il venditore e mettersi d'accordo per vedersi o per la spedizione ed il tipo di pagamento. Le categorie per la riceca e per mettere in vendita un oggetto sono moltissime e potete anche utilizzare particolari filtri per muovervi all'interno degli annunci che sono milioni.

SCARICA SUBITO.IT APP GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci