10 APP GRATUITE DA AVERE SUL PROPRIO SMARTPHONE WINDOWS PHONE

10 APP GRATUITE DA AVERE SUL PROPRIO SMARTPHONE WINDOWS PHONE
10 APP GRATUITE DA AVERE SUL PROPRIO SMARTPHONE WINDOWS PHONE
"Ho un dispositivo con sistema operativo Microsoft Windows Phone, quali apps mi consigliate di scaricare ? Posseggo uno smartphone Nokia Lumia ma non so quali altre applicazioni utili ed indispensabili  posso scaricare. Mi aiutate a scaricare dal Windows Phone Store apps che non devono assolutamente mancare sul mio telefono o tablet ?" Quante domande ? Certamente le apps gratis in download per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone sono in netto aumento ed oggi vediamo 10 app gratuite da avere sul proprio smartphone con Windows Phone come O.S., applicazioni utilissime, necessarie a cui non si può assolutamente rinunciare.

Naturalmente molte di esse forse già le possedete e quindi una volta cliccato su un link qualsiasi potrete accedere ad una pagina sullo store di Windows Phone da dove poterne vedere e scaricare tantissime altre. La lista qui si ferma a 10 apps ma ve ne sono moltissime che potrebbero ritornarvi utili in base alle vostre personali esigenze. Sotto l'elenco delle 10 apps con una piccola descrizione e con il link per andare a scaricarle gratis.

Facebook : c'è per caso qualcuno tra voi che non conosce Facebook ? Impossibile ma forse a qualcuno manca ancora l'app di Facebook da portare sempre con se sul proprio smartphone o tablet con sistema operativo Android. Potrete accedere ovunque voi siate al vostro profilo e scrivere, condividere, leggere i post dei vostri amici.

Whatsapp : e nemmeno questa app non può mancare sul vostro telefono. anche presente su Windows Phone permette di inviare messaggi, condividere foto, video, chiamare usando sempre la connessione internet e poi con la presenza di tantissimi simboli divertenti e faccine smile l'allegria in chat è assicurata.

Facebook Messenger : se avete installato sul vostro smartphone o tablet Windows Phone l'app di Facebook allora sapete che per poter chattare dovete necessariamente possedere questa applicazione. Potrete mandare messaggi, inviare foto, documenti, musiche ed utilizzare le tante faccine smile ed altri numeri simboli divertenti.

Skype : un'applicazione unica nel suo genere che permette di chattare con gli amici, colleghi, parenti lontani, anche all'estero ma soprattutto di videochattare grazie alla connessione internet ed alla presenza di webcam e fotocamere presenti su computer e smartphone.

Twitter : non volete perdervi alcun messaggio postato dai vostri followers su Twitter ? Allora questa applicazione per Windows Phone non può assolutamente mancare. Semplice, veloce, vi mette subito in comunicazione e vi permette di scrivere tweets rapidamente dovunque voi siate.

Instagram : scattate le vostre foto e condividetele online sullo spazio messo a disposizione da Instagram, però pima potete applicare loro dei particolari effetti. Le foto postate su Instagram possono essere seguite dai vostri amici che verranno subito avvisati di altri scatti fatti da parte vostra.

IlMeteo : il widget del meteo non può mancare su qualsiasi telefono e questa app è davvero molto completa. Se visitate il sito capirete a che livello di professionalità siamo e quanto utile è questa app con tantissime informazioni sulle condizioni meteorologiche della nostra città ma di moltissime altre.

Spotify : conoscete tutti il servizio Spotify che permette di ascoltare musica e di creare anche playlist personali. Nella versione gratuita anche per Windows Phone è possibile però ascoltare musica solamente in modalità casuale.

Torcia elettrica : dal nome capite che stiamo parlando di un'app che utilizza il flash del nostro smartphone per far luce. Utilissima in condizioni di buio, ci permette anche di scegliere tra vari tipi di torcia e tra diversi colori per l'illuminazione.

Runtastic : questa app è scaricabile gratuitamente e c'è da meravigliarsi per quello che è in grado di fare. Con essa potete tener traccia dei vostri allenamenti soprattutto se fate jogging, potete registrare i percorsi, condividerli con i vostri amici, scaricare e stampare diversi valori come la quantità di calorie consumate, ecc... Un'app che tutti gli sportivi dovrebbero avere.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci