APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE LUCE CON IL PROPRIO SMARTPHONE

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE LUCE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE LUCE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
Utilizza il flash della fotocamera del tuo telefono per emettere una luce luminosa e colorata. "Cerco un'app che mi faccia da torcia di illuminazione per il mio smartphone Android. Cosa posso scaricare sul mio tablet che funga da illuminatore di luoghi ? Quale applicazione Android mi consigliate di scaricare dal Play Store per poter illuminare strade di notte ?" A queste domande vi è solo una risposta e cioè TORCIA. La migliore applicazione Android gratuita per fare luce con il proprio smartphone o tablet in qualsiasi situazione e condizione difficile. Basta portarsi appresso torcie che richiedono batterie che durano peraltro molto poco e che sono anche ingombranti. Con TORCIA sarà semplicissimo sfruttare il proprio telefono anche per questo tipo di discorso. Ma cosa fa questa app ? Semplicemente trasforma il flash del tuo smartphone e quindi della tua fotocamera in una torcia con una luce che può essere molto potente.

Bisogna dire che non tutti gli smartphone sono dotati di flash sulla propria fotocamera principale e quindi nel caso il vostro telefono non ne sia dotato allora TORCIA comunque funzionerà utilizzando un altro tipo di luce dello schermo. Ogni schermo infatti possiede una propria luce bianca abbastanza luminosa a cui TORCIA si appoggia nel caso vi sia la mancanza del flash e questa luce illumina abbastanza bene e consuma anche meno risorse di batteria. Ma vediamo alcuen features di questa splendida ed utilissima applicazione che ripetiamo può essere scaricata gratis utilizzando il link alla fine di questo post :
  1. Interfaccia grafica facile da usare.
  2. Supporta tantissime fotocamere con flash al led.
  3. Emette una luce molto intensa.
  4. Luci di avvertimento, luci polizia.
  5. Intensità luce modificabile a piacimento.
  6. Vari tipi di colore selezionabili per la luce.
  7. Widget torcia divertenti e graficamente belli.
  8. Se manca un flash al led, illumina lo stesso.
  9. Compatibilità totale con smartphone e tablet Android.
  10. Consuma poca batteria, processore e memoria Ram.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE LUCE CON IL PROPRIO SMARTPHONE
Con TORCIA il vostro dispositivo mobile diventerà un emettitore di luce molto utile ed incredibilmente affascinante. Se possedete una fotocamera con flash al led allora potrete godere della sua massima efficienza mentre se non la possedete e quindi avete una semplice fotocamera allora TORCIA si appoggerà ed utilizzerà la luce proveniente direttamente dal display del vostro smartphone. Potrete comunque cambiare il colore della luce potendo scegliere tra diversi colori, modificare l'intensità di essa e scegliere anche tra luci di polizia, luci ad intermittenza e luci di avvertimento.

Bisogna inoltre dire che TORCIA non consuma in modo esagerato le risorse della batteria soprattutto se si gestisce l'intensità della luminosità in maniera opportuna. Se avete un tablet o uno smartphone con un grande schermo, diciamo superiore ai 5 pollici, allora vedrete come riuscirete ad illuminare stanza molto grandi, strade per un bel tratto, ecc... Questa app, scaricata da milioni di utenti dal Play Store non può assolutamente mancare tra quelle di utilità presenti sul vostro dispositivo mobile. Sono inoltre presenti diversi widget utilizzabili a piacimento.

SCARICA GRATIS TORCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci