DOWNLOAD 10 APPLICAZIONI GRATIS ED INDISPENSABILI PER IL PROPRIO IPHONE ED IPAD

DOWNLOAD 10 APPLICAZIONI GRATIS ED INDISPENSABILI PER IL PROPRIO IPHONE ED IPAD
DOWNLOAD 10 APPLICAZIONI GRATIS ED INDISPENSABILI PER IL PROPRIO IPHONE ED IPAD
"Che apps per il mio iPhone devo avere assolutamente ? Quali applicazioni mi conviene e mi consigliate di scaricare sul mio iPad da iTunes ? Mi sapete dire delle apps utili ma anche divertenti da usare sul mio iPhone ?" Avete un iPhone 4s, 5s, 6, 6s, Plus oppure un iPad 1, 2, 3, Air, Pro o Mini 4 e non sapete quali app installare sul vostro dispositivo ? La Apple sappiamo che non produce, almeno per ora, dispositivi con slot per micro sd e quindi la memoria interna una volta piena deve essere necessariamente svuotata. Ecco che bisogna centellinare le apps da scaricare ed installare. Ma quali applicazioni bisognerebbe possedere su un iPhone oppure su un iPad ? Vi suggerisco il download di ben 10 applicazioni indispensabili per il proprio iPhone ed iPad, tra le migliori e che non occupano nemmeno molto spazio. Sotto una lista completa con una breve descrizione per ciascuna e relativo link per andare a scaricarle dallo store di iTunes.

Tweetbot 3 – anche se iniziamo con una app a pagamento abbiamo ritenuto necessario indicarvela perchè non può mancare tra le vostre. È il client ufficiale di Twitter ovviamente per dispositivi Apple, costa circa poco più di 4 euro e permette di scrivere messaggi, rispondere ad hashtag e controllare i propri followers.

WhatsApp Messenger – inutile parlare di questa applicazione che anche se non è gratuita è come se lo fosse dato il suo costo di pochi centesimi all'anno. Ora con questa app è possibile anche chiamare, sempre se si possiede una connessione 3G/4G oppure adsl.

Skype – volete chiamare e videochiamare gratis possedendo una linea internet ? Ecco Skype, un'app disponibile ovviamente anche per dispositivi Apple. Permette anche di chattare se non si possono effettuare videochiamate per problemi di linea.

Im+ – questa app è davvero molto utile perchè con un solo client vi permette di chattare su Facebook, Google Hangouts, ICQ, AIM, Yahoo! Messenger, Jabber e su altre piattaforme di messaggistica istantanea. Gratuita e davvero molto utile per chi utilizza diverse chat.
Google Chrome – anche se i dispositivi della Apple hanno un browser Safari anche HTML5, meglio avere sempre un altro browser e tra i migliori ed installabili anche su iPhone ed iPad troviamo Chrome di Google. Inutile dire come funzioni e quali caratteristiche abbia perchè lo conoscete già se possedete un computer o uno smartphone Android.

Microsoft Office – il pacchetto Office è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS sotto forma di applicazioni separate però e quindi ritroviamo Word, Excel, PowerPoint e OneNote scaricabili ognuno in momenti diversi.

TeamViewer – questa app è molto famosa sia su computer che su sistemi Android e permette di comandare il PC da remoto in maniera del tutto gratuita. Potete anche comandare uno smartphone e qundi anche un iPhone o iPad, potete trasferire dati, foto, documenti, ecc...

VSCO Cam – cercate un'applicazione per poter modificare le vostre foto scattate con iPhone o iPad ? Bene allora questa fa al caso vostro e vi permette di applicare anche numerosi effetti ed inoltre è presente una versione a pagamento che possiede filtri aggiuntivi da poter utilizzare.

Spotify – di questa applicazione per poter ascoltare musica è presente anche una versione premium a pagamento ma in quella gratuita possiamo comunque ascoltare la nostra musica preferita anche se con caricamento canzoni in modo randomico, cioè casuale.

Instagram – e chi non conosce anche Instagram, una app per poter rendere più belle le nostre foto che vengono scattate e pubblicate online. Molto ben fatta anche la versione per dispositivi Apple.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci