APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER FARE FOTO CON POCA LUMINOSITÀ

APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER FARE FOTO CON POCA LUMINOSITÀ
APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER FARE FOTO CON POCA LUMINOSITÀ
"Le foto che scatto con il mio iPhone 6s plus, 6, 5, 5s, 5c, 4s vengono oscure. Perchè e come posso fare per rimediare ? I seflie scattati con iPad 1, 2, 3, Air, Air Pro, Mini 4 vengono buie, senza luce. Come posso migliorarle ? Quale applicazione per iPhone mi consigliate per dare più luce alle mie foto ?" Quando ci scattiamo i selfie spesso ci rendiamo conto della poca luce presente negli scatti. Questo è dovuto spesso al fatto che molti smartphone non hanno una fotocamera secondaria con flash e quindi le foto fatte di sera od in luoghi al buio, spesso sono molto oscure. Non si riescono quindi a mettere bene a fuoco i soggetti e nemmeno oggetti, luoghi e persone in secondo piano vengono bene. Ecco un'applicazione per iPhone ed iPad gratis per fare foto con poca luminosità. Si chiama CAMERA360 ULTIMATE ed esiste anche per dispositivi con sistema operativo Android ma oggi parliamo della sua versione per dispositivi con iOS. Purtroppo è in lingua inglese e non italiana.

Ovviamente questa app non ha l'unica funzione di dar luce a scatti che hanno poca luminosità nonostante la mancanza di flash ma permette di regolare tantissime altre cose come ad esempio, il bilanciamento del colore bianco, il fuoco e l'esposizione che non tutti gli smartphone regolano in maniera automatica. Ecco quindi che CAMERA360 ULTIMATE permette di fare questo e tante altre cose in modo davvero semplice e rapido. Pensate che contiene, anche nella sua versione gratuita, ben oltre 100 filtri utilizzabili a piacimento per modificare il risultato finale di una foto. Possiamo applicare effetti mentre scattiamo foto anche con la fotocamera principale e mentre utilizziamo l'effetto HDR ed infatti esiste proprio un filtro detto Storm HDR. Non avete idea di quanti e quali passaggi si debbano fare per applicare effetti o mettere più luce a foto tramite programmi professionali come Adobe Photoshop. Ecco alcune sue funzioni sotto elencate :
  1. Interfaccia grafica semplice da usare.
  2. 100 filtri tra i più disparati.
  3. Funzione di cattura schermata.
  4. Luminosità per i selfie notturni.
  5. Regola il fuoco.
  6. Regola l'esposizione alla luce.
  7. Effetto 3D per i contorni dei volti.
  8. Effetto reflex per lo scatto di immagini.
  9. Effetto sfocatura vignetta.
  10. Riconoscimento automatico di ogni scena.
  11. Bilanciamento automatico del bianco.
APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATIS PER FARE FOTO CON POCA LUMINOSITÀ
Non importa che siate esperti o neofiti del settore perchè questa app può essere impostata in modo automatico e quindi può regolare il tutto facilmente in pochi clic. La sua interfaccia è semplicissima e permette di essere usata da chiunque. Essa riconosce la scena che sta per essere fotografata ed imposta il giusto fuoco, una corretta esposizione, la giusta luce e poi può anche permetterci di applicare molte decine di effetti che possono rendere le foto davvero interessanti, professionali ma soprattutto molto divertenti. Anche su iPad ed iPhone lavora molto bene e presenta una interfaccia molto semplice, facile da usare e che si capisce al volo.

Se dovete farvi un selfie di notte e nel luogo dello scatto c'è poca luce allora utilizzate la funzione apposita e la foto verrà come se aveste un flash sulla fotocamera secondaria, quella adibita appunto ai selfie. Tra gli effetti interessanti da ricordare troviamo l'effetto sfocatura, l'effetto vignetta, l'effetto reflex ed anche l'effetto 3D che può essere applicato anche ai volti delle persone presenti nella foto. Davvero un'app semplice ma utilissima da portare sempre con sè su smartphone e tablet.

SCARICA CAMERA360 ULTIMATE PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci