COME FARE PER CONOSCERE SINGLE DELLA ZONA E STRINGERE AMICIZIA SU IPHONE E IPAD

COME FARE PER CONOSCERE SINGLE DELLA ZONA E STRINGERE AMICIZIA SU IPHONE E IPAD
COME FARE PER CONOSCERE SINGLE DELLA ZONA E STRINGERE AMICIZIA SU IPHONE E IPAD
"Voglio conoscere nuove persone usando un'app gratutia per il mio iPhone. Quale mi consigliate ? Qual è la migliore app per iPad per poter conoscere nuova gente e fare diverse conoscenze online ? Con che applicazione iOS posso trovare nuovi contatti tra uomini e donne ?" Oramai le apps che ci permettono di andare alla ricerca di nuove amicizie e di nuove occasioni di incontri sentimentali sono tantissime ma molte non funzionano a dovere. Se cercate un'applicazione per il vostro smartphone iPhone 6s plus, 6, 5s, 5c, 4s, ecc... e per il vostro tablet iPad 1, 2, 3, Air 2, Mini Pro, ecc... allora ecco quella che fa per voi. Se non sai come fare per conoscere single della tua zona e stringere amicizia su iPhone ed iPad allora prova LOVOO in lingua anche italiana.

LOVOO presenta anche un sito web su cui registrarsi per iniziare la ricerca della propria anima gemella ma permette facilmente anche di incontrare gente in modalità mobile grazie all'app dedicata di nome appunto LOVOO. La sua semplicità d'uso è davvero disarmante anche se dobbiamo subito dire che in realtà essa non è gratis perchè anche se possiamo registrarci ed iniziare la ricerca di persone nei nostri paraggi o altrove, poi per poter chattare con loro bisogna contrarre un abbonamento che può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Comunque registrandoci gratis ed iniziando a cercare gente possiamo renderci conto se l'app fa per noi e poi magari decidere di approfondire le amicizie pagando un abbonamento. Ecco un elenco di caratteristiche che l'app possiede :
  • Semplice nel suo uso.
  • In lingua anche italiana.
  • Creazione gratuita di un profilo.
  • Funzione radar con mappe.
  • Uso di filtri per la ricerca di contatti.
  • Chat per inviare messaggi anche con smile.
  • Sistema di punteggi ed affidabilità.
  • Ricezione di notifiche anche con app inattiva.
  • Abbonamenti da mensili ad annuali.
COME FARE PER CONOSCERE SINGLE DELLA ZONA E STRINGERE AMICIZIA SU IPHONE E IPAD
L'app ha un simpatico sistema, ma molto efficace, di ricerca delle persone, chiamato radar. In pratica ci mostra una mappa con le zone in cui sono presenti le persone che desideriamo perchè ovviamente nella ricerca possiamo dire a che distanza minima vogliamo che le persone siano, che caratteristiche fisiche abbiano, quale fascia di età. ecc... La ricerca mirata può essere effettuata sfruttando i filtri messi a disposizione proprio da LOVOO in modo da evitare persone che non ci interessano magari perchè troppo lontane dalla nostra città. Quando ci registriamo dobbiamo inserire una mail per la conferma della registrazione, la nostra data di nascita completa e poi completare il nostro profilo con altri dati come il nostro aspetto fisico, le nostre preferenze sessuali, quindi se siamo eterosessuali o no, dire se siamo fumatori o no, che hobbies abbiamo, ecc...

Fondamentale è inserire più di una foto che ci ritrae perchè le foto attirano molti più contatti. Insomma LOVOO è un punto di incontro per gente che è alla ricerca non solo di amicizie ma anche di un nuovo possibile amore. Chiaramente dopo aver chattato prima o poi bisognerà incontrare la persona che ci interessa e qui deve scattare in noi una certa attenzione. Incontratevi sempre in luoghi pieni di gente e possibilmente di giorno per evitare spiacevoli sorprese soprattutto se siete donne. Occhio quindi !

LOVOO APP FREE PER IPHONE ED IPAD - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci