APPLICAZIONE VLC MEDIA PLAYER GRATUITA PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH

APPLICAZIONE VLC MEDIA PLAYER GRATUITA PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH
APPLICAZIONE VLC MEDIA PLAYER GRATUITA PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH
Cerco un lettore multimediale valido, buono, che mi faccia aprire tutti i tipi di file audio mp3, aac+, flac e video mp4, h.264 sul mio iPad o iPhone. Quale posso scaricare ?" Se possedete un computer Mac della Apple oppure uno con sistema operativo Windows allora certamente o quasi certamente avrete installato il player audio video VLC MEDIA PLAYER. Questo lettore multimediale è uno dei più potenti oramai da anni e non poteva che approdare anche su dispositivi mobili con sistema operativo Android ed iOS. Oggi parliamo dell'applicazione disponibile su iTunes Store, applicazione VLC MEDIA PLAYER gratuita ed in italiano da scaricare ed usare e per iPhone 6s, 6, 5s, 4s, iPad 1, 2, 3, Air 2, Mini 4, Pro ed anche per iPod touch.

Sarete stupiti per tutto quello che questa app gratuita ed in lingua anche italiana è in grado di fare, supportando l'apertura di molti tipi di tracce musicali e video, da quelle più comuni a quelle meno diffuse ma anche permettendoci di gestire flussi audio e video da mandare in streaming attraverso l'utilizzo di particolari protocolli. Potete eseguire diverse operazioni utili come modificare la luminosità di un video, ruotarlo di quanti gradi volete voi, funzione molto utile quando avete registrato un video con la fotocamera dello smartphone o tablet al contrario, potrete anche creare una raccolta multimediale facilmente sfogliabile attraverso la creazione ordinata di cartelle, ecc... Ma ecco un elenco di alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia semplice in lingua italiana.
  2. Apre file audio tra cui mp3, wav, flac, aac+
  3. Apre file video tra cui mp4, h.264
  4. Riproduce flussi di rete con streaming adattivo
  5. Apre file iso
  6. Crea biblioteca multimediale
  7. Crea e permette di sfogliare cartelle
  8. Supporta il multi-traccia di audio e sottotitoli
  9. Funzione per l'auto-rotazione
  10. Regolazione volume e luminosità
  11. Widget per controllare l'audio
  12. Supporta il controllo audio tramite cuffie
APPLICAZIONE VLC MEDIA PLAYER GRATUITA PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH
Quindi avete letto alcune sue funzioni base ma ve ne son molte altre. Per quanto riguarda l'apertura di tracce esse possono essere oltre che audio e video anche riguardanti i sottotitoli. Sopra vedete uno screenshot che mostra come poter ordinare e vedere piccole anteprime dei video presenti nella raccolta multimediale che possiamo creare da zero conservando i video o i file audio all'interno di cartelle sfogliabili quando vogliamo. Questa player multimediale è davvero molto completo perchè permette di aprire non solo molti formati audio e video comuni ma anche foto con diverse estensioni come jpg, gif, bmp, png, tiff, ecc... ed inoltre apre file di tipo iso.

Non sembra mancare proprio niente a questa app VLC MEDIA PLAYER che possiede anche la possibilità di regolare volume e luminosità di un video oltre che di ruotarlo a piacimento ed è anche presente un widget installabile nella home page per il controllo diretto del suono delle musiche o video. I più esperti e che necessitano di mandare in streaming propri contenuti video o audio registrati possono utilizzare la funzione adatta che utilizza protocolli particolari di invio. Un lettore multimediale che non deve assolutamente mancare sul vostro iPhone o iPad.

SCARICA VLC PER DISPOSITIVI IOS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci