APP ANDROID PER SAPERE IL NUMERO DI GIORNI CHE SEPARANO DUE DATE

APP ANDROID PER SAPERE IL NUMERO DI GIORNI CHE SEPARANO DUE DATE
Avete mai pensato di utilizzare il vostro smartphone o tablet Adnroid come un contatore di tempo alla rovescia ? Magari avete la necessità di contare i giorni che intercorrono tra una data ed un'altra e non sapete quale app usare e soprattutto se esiste un'app del genere. Quale app Android poter scaricare gratis in italiano per sapere il numero di giorni che separano due date ? "Ho paura di dimenticare un evento importante, come posso fare ? Esiste un'app che mi aiuti a ricordare la data di un anniversario, di un matrimonio, di un compleanno ? Posso scaricare un'applicazione che mi permetta di non dimenticare un giorno speciale che deve ancora arrivare ? Mi dite, mi suggerite, mi indicate la migliore applicazione per fare il conto alla rovescia e contare quanti giorni e tempo rimangono tra una data ed un'altra ?" Ecco a voi WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA.

Questa applicazione è davvero molto completa ed utilissima. Non saltare mai più un altro compleanno, anniversario, nozze o evento sportivo. Hai bisogno di calcolare manualmente i giorni che mancano fino a un giorno speciale come un parto, il tuo servizio militare, una vacanza estiva, Natale, Capodanno o un qualsiasi viaggio di lavoro e divertimento ? Ti è mai capitato di dimenticare una data importante e fare una brutta figura davanti agli altri ? Con l’aiuto di WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA non salterai più nessun evento importante.

Ecco le sue principali funzionalità :
  1. Bella grafica e facile menù
  2. Diversi temi usabili
  3. Eventi inclusi in una singola videata
  4. Calendario ben visibile degli eventi
  5. Importa eventi da Facebook
  6. Importa e mostra i giorni festivi di ben 50 Paesi
  7. Ripetizione degli eventi e opzioni di notifica
  8. Personalizzazione eventi
  9. Backup e condivisione eventi con più dispositivi (opzione Premium)
APP ANDROID PER SAPERE IL NUMERO DI GIORNI CHE SEPARANO DUE DATE
Questo widget è davvero molto interessante ed utile perchè non solo vi permette di impostare una sorta di calendario ben visibile a video che mostra tutti gli eventi ed il conto alla rovescia di essi ma vi permette di fare tantissime altre cose come importare addirittura eventi dalla tua pagina Facebook oppure da altri calendari come quello di Google Calendar. Ma non è finita qui perchè potete addirittura personalizzare ogni evento usando etichette molto particolari e divertenti come potete anche osservare sopra nell'immagine ma ancora potete importare le festività di ben oltre 50 Paesi da tutto il mondo e quindi avere un calendario non solo con le festitività italiane ma anche straniere.

Il suo uso è davvero semplice ed intuitivo perchè intanto la grafica è molto bella e personalizzabile potendo intercambiare il tema di fondo. Se volete condividere gli eventi creati con altri dispositivi mobili potete farlo e potete anche creare un backup del tutto per evitare che se succede qualcosa al vostro smartphone possiate recuperare il tutto. Un'app davvero molto buona che vi permette di non scordare nessun evento della vostra vita che sia più o meno importante per voi e la vostra famiglia. Una notifica personalizzata vi ricorderà le eventuali scadenze.

SCARICA WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci