APPLICAZIONE ANDROID POWERPOINT DOWNLOAD GRATIS

APPLICAZIONE ANDROID POWERPOINT DOWNLOAD GRATIS
APPLICAZIONE ANDROID POWERPOINT DOWNLOAD GRATIS
Il pacchetto Office è presente anche per dispositivi mobili con sistema operativo Android ? Lo sapevate oppure no ? Sapevate che è possibile usare Word, Excel e PowerPoint anche su smartphone e tablet ? Cerchi un software, un programma, meglio un'applicazione che ti permetta di creare, realizzare animazioni, presentazioni professionali o amatoriali in PowerPoint ? Ecco allora l'applicazione Android Microsoft PowerPoint in download gratis in linguaggio anche italiano. Con questa app potrai aprire, modificare, visualizzare tutti i file con estensione ppt che vengono anche da altre versioni di altri pacchetti Office ma la cosa più bella ed interessante è che potrai usare tutti i comandi con estrema facilità perchè l'app è stata sviluppata per essere usata al meglio con il touch dei dispositivi mobili.

Oltre a poter creare da zero presentazioni animate con le classiche slides, potrai aprire i tuoi lavori in altri dispositivi senza perdere la loro formattazione e potendo anche salvarli in uno spazio cloud messo a disposizione per te e per i tuoi files. Tutti i documenti creati possono essere visualizzati sia su schermi da 10 pollici che su schermi più piccoli ed il menù con le diverse funzioni non è posto come per il programma classico per computer, sopra ma al di sotto e sulla sinistra, come vedete infatti dallo screenshot sotto. Al centro avete la slide su cui lavorare e poi oltre a diversi comandi posti sulla barra sopra la schermata, potrete usare altri comandi al di sotto e tra questi potrete usare comandi come :
  1. Inserimento
  2. Progettazione
  3. Transizioni
  4. Revisione
  5. Visualizzazione
  6. Forma
APPLICAZIONE ANDROID POWERPOINT DOWNLOAD GRATIS
Tutti i comandi sono di facile uso e sono gli stessi che si trovano nelle versioni per computer in modo che non dobbiate studiarli appositamente. Ad esempio l'inserimento di una slide con layout o tema predefinito, l'inserimento delle transizioni tra slides, l'inserimento di animazioni negli elementi che compongono le slides stesse, sono tutti comandi ed operazioni facili da eseguire e che tutti avranno già usato almeno una volta nelle versioni di PowerPoint per PC. Potete poi aprire la scheda per la progettazione di un nuovo documento ed iniziare da zero a lavorare con le slides, potendo facilmente inserire testo, immagini, audio e video. E si perchè anche file audio e video di diversi formati possono essere inseriti e possono essere riprodotti a schermo intero.

Questa app per dispositivi mobili è davvero molto potente anche se presenta una versione pro più completa e quindi nella versione gratuita mancano alcune funzioni o meglio sono in modalità demo, solo per un uso limitato e per far comprendere la potenza di questa splendida applicazione che ovviamente fa parte di un pacchetto Office per dispositivi mobili che comprende anche app come Word, Excel e Publisher.

SCARICA GRATIS POWERPOINT PER ANDROID DA QUI
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci