COME RENDERE INACCESSIBILI ALCUNE APPS SUL NOSTRO SMARTPHONE E TABLET

COME RENDERE INACCESSIBILI ALCUNE APPS SUL NOSTRO SMARTPHONE E TABLET
Siete preoccupati che il vostro smartphone o tablet Android vi venga rubato ed avete timore che i ladri aprano applicazioni con vostri dati sensibili ? Avete paura che qualcuno, qualche curioso possa aprire apps e leggere conversazioni magari in chat come Whatsapp e Facebook Messenger divulgandole ? Bene, niente di meglio che proteggere il nostro dispositivo mobile tramite un ulteriore app gratis da scaricare e davvero molto potente. Quindi come fare per rendere inaccessibili alcune apps sul nostro smartphone e tablet con sistema operativo Android ? Ecco a voi AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS, un'app anche in linguaggio italiano e semplicissima da utilizzare perchè fa veramente tutto da sola una volta installata.

Molti conosceranno già il nome Avast perchè magari avete installato almeno una volta nella vostra vita l'antivirus Avast in versione free oppure a pagamento. Questa applicazione è una versione adatta per dispositivi mobili e la loro protezione ma può fare molto di più. Infatti oltre a proteggere dall'ingresso e l'infezione di virus, malware, trojan, rootkit, ecc..., permette anche di impedire un accesso non autorizzato da parte di altre persone per quanto riguarda determinate applicazioni. Il malcapitato che tenterà di aprire un'app bloccata tramite un codice pin non potrà farlo e rischierà addirittura di essere fotografato perchè infatti questa app di protezione possiede anche la funzione che scatta la foto a colui che tenta di accedere ad app protette. Ma ecco alcune sue funzioni elencate qui sotto :
  1. Ottimo antivirus : scansiona apps, file, documenti, pagine web
  2. Autorizzazioni app : offre info su app installate e diritti di accesso
  3. Blocco chiamate : blocca numeri a cui non si vuole rispondere
  4. Protezione web : ricerca e blocca collegamenti infetti
  5. Protezione contro adware, spyware e codici USSD
  6. Blocco app : blocca qualsiasi app con un codice PIN
COME RENDERE INACCESSIBILI ALCUNE APPS SUL NOSTRO SMARTPHONE E TABLET
Quindi installiamo l'applicazione e settiamo tutte quelle applicazioni ma anche giochi che non vogliamo che vengano aperte senza la nostra autorizzazione. Se non vogliamo far leggere conversazioni su Whatsapp ad esempio, allora creiamo un codice pin che può essere anche di tipo grafico e che verrà richiesto ogni qualvolta che qualcuno tenterà l'apertura dell'app. Non rinunciate alla vostra privacy soprattutto per quanto riguarda foto e video. Infatti anche la galleria immagini può essere bloccata ed impedito l'accesso non autorizzato.

Chiramente AVAST MOBILE SECURITY E ANTIVIRUS fa questo e molto altro e nasce primariamente per proteggere i nostri sistemi da infezioni provenienti da giochi ed apps che si installano, da pagine web che apriamo, da documenti o allegati che scarichiamo con la posta, ecc...Un potente motore antivirus che scansiona di tutto alla ricerca di minacce ed in completo silenzio senza rubare molta memoria e rallentare il dispositivo. Addirittura possiede la funzione che ricerca, blocca ed elimina i famosi codici USSD in grado di cancellare del tutto la memoria del telefono ed inoltre permette di bloccare chiamate in ingresso creando una lista di numeri non voluti che devono essere bloccati.

DOWNLOAD DI AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci