MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?

MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?
"Conoscete un'app gratuita da scaricare ed in italiano che impedisce l'accesso a Whatsapp e ad altre chat ? Mi aiutate a trovare e scaricare una buona applicazione, la migliore che sia in grado di capire se curiosi mettono mani alle conversazioni mie personali sulle diverse chat ? Mi suggerite un'applicazione gratuita che mi dice se qualcuno ha aperto il mio Whatsapp ?" Sapete che esistono oramai tante applicazioni che oltre a svolgere un ruolo di protezione da virus, malware, trojan, phishing, ecc..., permettono anche di capire se qualcuno usa alcune nostre apps presenti su smartphone o tablet. Nel caso dei dispositivi Android sappiamo quanto Whatsapp sia una chat davvero molto diffusa e che la curiosità delle persone, soprattutto di mariti e mogli gelosi, può arrivare a superare la nostra privacy ed ecco che i curiosoni iniziano a leggere le conversazioni senza la nostra autorizzazione.

Ecco che CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS ci viene incontro proprio in questo permettendoci di essere protetti da sguardi indiscreti, meglio di proteggere le nostre apps da sguardi di curiosi lettori. Innanzitutto la prima cosa che questa app fa è proteggere il nostro dispositivo da app e giochi infetti, da pagine web da cui si possono ricevere virus, ecc... e quindi è un vero e proprio antivirus ma poi permette anche di ottimizzare la memoria Ram, di velocizzare il sistema e di lavorare per impedire che persone non autorizzate accedano a nostre apps come Whatsapp e Facebook Messenger leggendo le nostre conversazioni private. Ecco alcune caratteristiche di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS elencate qui subito sotto :
  1. In linguaggio anche italiano
  2. Bel menù per la navigazione
  3. Ottima grafica
  4. Occupa poco spazio in memoria
  5. Utilizza pochissima memoria Ram
  6. Lavora anche in background
  7. Scansiona il sistema e le apps alla ricerca di virus
  8. Scatta foto a coloro che tentano un accesso non autorizzato ad apps
  9. Blocca i contatti della rubrica
  10. Blocca accesso a conversazioni Whatsapp e Facebook Messenger
  11. Impedisce l'acquisto di apps e giochi da parte di bambini
  12. Blocco di galleria foto
  13. Funzione per ottimizzazione Ram e CPU
  14. Blocca telefonate non desiderate
  15. Controlla la presenza di virus anche su scheda sd
MI SUGGERITE UN'APPLICAZIONE GRATUITA CHE MI DICE SE QUALCUNO HA APERTO IL MIO WHATSAPP ?
Oltre a controllare in maniera pignola tutto quello che è presente sulla nostra memoria interna o su scheda micro sd, oltre ad offrire una protezione a 360 gradi contro malware, trojan, spyware, adware, rootkit, phishing, ecc..., permette di bloccare i tentativi di apertura di applicazioni che decidiamo noi stessi di bloccare. Quindi se abbiamo deciso di bloccare ad esempio Whatsapp, nel momento in cui una persona tenta di accedervi, all'apertura di essa, cliccando sulla sua icona, ci verrà richiesto di inserire un particolare codice pin e se si sbaglia ad inserirlo allora l'app viene bloccata ma non basta perchè viene addirittura scattata una foto a colui che ha tentato di accedere.

Avete capito bene, viene scattata una foto e memorizzata nella galleria delle foto che anch'essa può essere bloccata. Questo naturalmente se possedete uno smartphone o tablet Android con doppia fotocamera. Nell'immagine sopra potete vedere come si presenta una videata che richiede l'inserimento di un codice pin tramite schema con trascinamento dita sullo schermo ed in riferimento proprio all'app di Whatsapp. Potete impostare il blocco non solo alle apps ma anche ai giochi ed addirittura potete fare in modo che i vostri bambini non acquistino giochi ed apps dal Play Store. Un'applicazione molto completa anche nella versione gratuita e davvero utilissima per la protezione della nostra privacy. Occupa poco spazio ed utilizza poca memoria Ram.

SCARICA CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci