PROTEGGI IL TUO SMARTPHONE O TABLET CON MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE

PROTEGGI IL TUO SMARTPHONE O TABLET CON MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE
"Ho preso più di un virus tramite applicazioni scaricate dal Play Store infette. Come posso cancellarli ? Mi sono fatto fregare da un malware che è entrato nel mio smartphone creando casini. Mi aiutate a scaricare un'app gratuita per trovare ed eliminare virus ?" Purtroppo i virus negli ultimi anni si stanno sviluppando soprattutto per mobile. Ogni dispositivo mobile dovrebbe essere protetto da applicazioni in grado di cercare e debellare virus, trojan, malware, adware e spyware. Se non sai come fare per proteggere al massimo e grauitamente il tuo smartphone o tablet Android allora ecco per te un ottimo antivirus, già presente come versione per computer. Proteggi il tuo smartphone o tablet con MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE in italiano e gratis da scaricare.


Se ne possedete già una versione su computer allora sapete come sia davvero efficace ed in grado di trovare e cancellare molti tipi di minacce che altri antivirus non sono in grado di trovare. Innanzitutto esiste anche una versione pro a pagamento che offre diverse altre funzionalità ma quella gratuita può essere più che sufficiente. Essa è in grado di scansionare l'intero sistema offrendo al termine una lista di virus, di app infette in cui sono presenti oltre che virus anche adware, cioè pubblicità fastidiose che possono portare a siti web dannosi oppure a scaricare materiale infetto. Ecco che questa app diviene utilissima e soprattutto indispensabile. Elenchiamo qui sotto alcune sue features :
  1. In italiano
  2. Interfaccia grafica molto semplice
  3. Esegue una scansione approfondita di tutto il sistema
  4. Permette di avere un a lista delle apps infette
  5. Permette di trovare falsi positivi
  6. Permette di cancellare quello che noi vogliamo cancellare
  7. Offre una serie di strumenti atti a debellare virus
  8. Lavora in background proteggendo da minacce in rete
  9. Non occupa molto spazio e non ruba tanta memoria Ram.
  10. Trova moltissimi tipi di virus, trojan, malware, rootkit, spyware, adware
PROTEGGI IL TUO SMARTPHONE O TABLET CON MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE
Capire come un sistema e quindi un'applicazione antivirus funziona non è importante, l'importante è che si abbia uno di essi installato sul nostro dispositivo mobile come uno smartphone o tablet soprattutto se con sistema Android. Questo antimalware non deve trarre in inganno a causa del suo nome perchè non è in grado soltanto di trovare ed eliminare malware ma tantissimi altri tipi di virus come i tanto temuti trojan e rootkit. Leggero perchè non occupa tanto spazio e non mangia molto memoria Ram, esegue una rapida scansione i cui tempi però dipendono anche da quanti dati avete all'interno del vostro smartphone e se possedete anche una micro sd.

Affidatevi completamente a MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE perchè realmente offre una difesa efficace anche nella sua versione gratuita se proprio non volete usare quella a pagamento con altre funzioni molto utili. Vi ricordo che basta un virus a rovinare i vostri dati ed a costringervi a resettare ai dati di fabbrica il vostro dispositivo mobile e allora perchè rischiare quando c'è un'app che ci può proteggere in maniera sicura ? Una volta eseguta la scansione potrete benissimo leggere a video le minacce trovate, vedere una lista di app e giochi che risultano essere infette oppure che semplicemente contengono pubblicità innocue (falsi positivi). Protetti e sicuri con questa applicazione.

SCARICA MALWAREBYTES ANTI-MALWARE MOBILE GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci