COME BLOCCARE QUALSIASI APP ANDROID CON UNA PASSWORD

COME BLOCCARE QUALSIASI APP ANDROID CON UNA PASSWORD
"Devo fare in modo che nessuno acceda al mio telefono. Come faccio ? Come posso bloccare il mio smartphone da occhi indiscreti e curiosi ? Posso evitare che qualcuno apra Whatsapp e legga i miei messaggi, le mie conversazioni ?" Avete mai pensato che qualcuno spii il vostro telefono ? Magari il vostro ragazzo, vostro marito, la vostra fidanzata ? Avete amici curiosi che mettono mani al vostro smartphone o tablet Android leggendo dati personali ed usando apps al vostro posto ? A parte il fatto che questo è un reato, dovete stare molto attenti e fare in modo che il vostro dispositivo mobile sia accessibile soltanto a voi anche quando siete lontani da esso. Ma come fare per impedire l'accesso ad applicazioni e giochi, alla rubrica dei contatti, alla galleria di foto e come fare per bloccare qualsiasi app Android con una semplice password che dovete conoscere solo voi ?

La risposta a queste domande la trovate nell'app gratuita da scaricare ed in lingua anche italiana di nome CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS che non è solo un antivirus come capite dal suo nome ma possiede tantissime altre funzioni utili. Ad esempio è presente la possibilità di ottimizzare la memoria del telefono pulendola da file inutili e velocizzando così il sistema, è possibile impedire l'accesso non solo al telefono ma anche alla galleria di foto e video, alla rubrica ed a tutte le applicazioni che ritenete di dover bloccare. Tra queste le più usate e che possono contenere conversazioni segrete, Whatsapp e Facebook. Ecco qui sotto un elenco di quello che è in grado di fare CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS :
  1. In lingua italiana
  2. Menù facilissimo da utilizzare
  3. Grafica colorata e bella
  4. Usa poco spazio nella memoria interna
  5. Usa poca memoria Ram
  6. Può lavorare in background
  7. Motore per la ricerca di virus molto buono
  8. Esegue scansione antivirus anche su micro sd
  9. Esegue foto a coloro che cercano di accedere
  10. Blocca tutti i contatti in rubrica
  11. Blocca l'uso di Whatsapp e Facebook Messenger
  12. Blocca l'acquisto di apps e giochi
  13. Blocca la galleria di foto
  14. Ottimizza Ram e processore
  15. Blocca le telefonate non volute
COME BLOCCARE QUALSIASI APP ANDROID CON UNA PASSWORD
Una volta scaricata innanzitutto sarebbe opportuno ricercare eventuali minacce, quindi virus, malware, trojan, rootkit presenti all'interno del dispositivo. Fatelo usando appunto la funzione scanner. Cancellati eventuali virus e file infetti potete passare a pulire tutto il sistema per renderlo più rapido ed efficace, liberando spazio nella memoria interna e/o esterna. Ma le sue tante funzioni, presenti anche nella versione gratuita, non finiscono e non si esauriscono qui perchè potrete anche, ad esempio, bloccare l'acquisto di apps e giochi da parte dei vostri bambini se essi spesso utilizzano il vostro smartphone o tablet.

Meglio sarebbe mettere un codice di accesso al dispositivo in modo che non si riesca nemmeno ad entrare in esso. Potete applicare i classici codici di accesso e sblocco grafici oltre che numerici. Addirittura se qualcuno riesce ad entrare nel vostro telefono e tenta di usare applicazioni allora CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS può scattare una foto e conservarla nella galleria immagini senza che il malcapitato se ne accorga. Quindi un selfie che mostra la prova del reato. Ritornando al blocco delle apps, potete quindi decidere quali applicazioni o giochi bloccare, ad esempio Whatsapp e Facebook, cioè quelle applicazioni che contengono conversazioni private tra voi ed altre persone. Ma come detto prima è possibile impedire l'accesso non autorizzato anche per quanto riguarda la galleria immagini e per quanto riguarda la rubrica dei contatti. Quest appa gratuita non può assolutamente mancare sul vostro dispositivo Android.

FREE DOWNLOAD DI CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci