ESISTE UN'APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID CHE CONTROLLA LA MIA GRAVIDANZA ?

ESISTE UN'APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID CHE CONTROLLA LA MIA GRAVIDANZA ?
"Voglio fare in modo di ricordare tutto quello che mi succede durante la mia gravidanza. Come posso fare per tenere traccia delle contrazioni che ho durante la mia gestazione ? Esiste un'applicazione per smartphone e tablet Android che controlla la mia gravidanza e che riesce a memorizzare dati come peso, movimenti del bambino nella pancia, ecografie, ecc... ?" Certo che esiste e questa app si chaima GRAVIDANZA +. Un'app davvero speciale che mette sotto controllo tutto quello che riguarda la gestazione durante l'arco dei 9 mesi. Perfetta nella grafica, semplice da usare, in lingua italiana e soprattutto gratis da scaricare dal Play Store.

GRAVIDANZA + è una specie di calendario molto complesso ma semplice da utilizzare ed in grado di salvare tantissimi tipi di informazioni che possono essere utilissime sia per chi aspetta il bambino e sia per chi è al suo fianco ma anche per il dottore, per il ginecologo che la segue durante l'intero periodo e si perchè tutte le info possono anche essere spedite via email a chi vogliamo noi. Se il nostro compagno è lontano per lavoro allora possiamo spedire lui tutte le info con addirittura immagini di ecografie a colori che noi avremo cura di scattare e salvare appunto nell'app. Ma ecco altre caratteristiche che questa meravigliosa applicazione adatta a tutte le mamme, giovani e meno giovani, possiede :
  1. Interfaccia anche in lingua italiana
  2. Grafica meravigliosamente colorata e simpatica
  3. Menù facile da usare
  4. Possibilità di inserire info sulla gravidanza
  5. Inserimento di immagini di ecografie anche a colori
  6. Agenda personale
  7. Inserimento del peso personale
  8. Registrazione degli appuntamenti dal ginecologo
  9. Informazioni su dieta, esercizi, travaglio
  10. Contatore dei calci del feto
  11. Cronometro che tiene traccia delle contrazioni
  12. Lista della spesa del cibo per il bambino
  13. 1000 nomi di bambini tra cui poter fare la propria scelta
  14. Memorizzazioni sulle dimensioni del bambino
  15. Info settimanali sulla gravidanza
ESISTE UN'APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID CHE CONTROLLA LA MIA GRAVIDANZA ?
Benissimo, avete visto quante cose può fare questa app per tenere traccia della nostra gravidanza in tutto e per tutto ? Innanzitutto se siete indecisi sul nome da dare al nascituro allora potete sfogliare una serie di nomi, ben 1000, presenti nell'app e farvi una idea chiara ma potete fare davvero tanto altro come inserire giorno per giorno i dati sul vostro peso e quindi quelli anche del bambino per capire, utilizzando e vedendo grafici, come si evolve la situazione, se state mettendo su troppi chili e quindi mangiando troppo perchè dopo aver partorito dovrete tener conto dei chili presi in gravidanza e dovrete perderli. Potete inserire le immagini delle vostre ecografie anche a colori, creare una lista della spesa con i prodotti adatti per il feto e potete fare tantissime altre cose come, ad esempio, registrare e quindi ricordare attaverso un comodo calendario, gli appuntamenti dal vostro ginecologo di fiducia.

Ricordo ch questi dati possono essere salvati e quindi può essere fatto un backup per non perderli e possono essere spediti per posta elettronica a chi volete voi. Ma tra le funzioni più utili certamente ritroviamo un comodissimo cronometro che riesce a tenere traccia delle contrazioni ed addirittura un contatore di calci che il bambino da nella vostra pancia ma poi potete inserire dati come esercizi che svolgere per tenervi in forma, diete che state seguendo, informazioni anche sul travaglio quando inizierà. Non avete idea di quanto utile possa essere, ad esempio, il cronometro per contare le contrazioni ed il tempo trascorso tra una contrazione e la successiva perchè così potete benissimo capire se il momento del parto è prossimo oppure ancora lontano.

SCARICA GRAVIDANZA + PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci