MI DITE UN'APPLICAZIONE ANDROID CHE CONTA I GIORNI CHE MANCANO AD UN DETERMINATO GIORNO ?

MI DITE UN'APPLICAZIONE ANDROID CHE CONTA I GIORNI CHE MANCANO AD UN DETERMINATO GIORNO ?
"Cerco una buona applicazione gratuita per il mio smartphone che mi permetta di tenere il conto dei giorni che rimangono prima che accada un evento che registro. Quale la migliore applicazione widget da installare su smartphone e tablet Android gratis in italiano che conta quanti giorni devono ancora passare prima che un evento si verifichi ? Mi dite un'applicazione Android che conta i giorni che mancano ad un determinato giorno ?" Bene, scaricate l'app WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA e avrete quello che volete. Vuoi ricordare gli eventi della tua vita senza rischiare di dimenticarli ? Vuoi non poter avere il problema di perdere la memoria e scordare appuntamenti, anniversari, compleanni, ecc... ? Ecco l'applicazione che fa per voi, scaricata da oltre 5 milioni di utenti di dispositivi mobili nel mondo.

WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA sostituisce la tua labile memoria e ti aiuta a ricordare ogni evento che tu decidi di registrare sul suo calendario senza il rischio che essa non ti avvisi. Stai contando quanti giorni mancano a Natale, alle tue vacanze estive, al tuo prossimo compleanno, al tuo matrimonio oppure ad una tua partenza all'estero per affari o divertimento con colleghi di lavoro o amici ? Lascia stare la tua memoria e stupidi bigliettini volatili che possono perdersi ed affidati a questa stupenda app, semplice, bella graficamente ed in linguaggio anche italiano. Come funziona e cosa permette di fare ? Intanto diciamo che si installa come fosse un widget, tipo quello del tempo e poi ecco altre sue funzionalità base :
  1. In lingua italiana
  2. Tutti gli eventi inclusi in una singola finestra
  3. Visualizzazione calendario eccellente
  4. Importa eventi da Facebook e dal calendario
  5. Importa i giorni festivi di oltre 50 Paesi
  6. Vari e stupendi temi da usare
  7. Ripetizione eventi e opzioni di notifica avanzate
  8. Eventi personalizzabili con etichette
  9. Possibilità di fare il backup
  10. Condivisione eventi con più dispositivi (opzione Premium)
MI DITE UN'APPLICAZIONE ANDROID CHE CONTA I GIORNI CHE MANCANO AD UN DETERMINATO GIORNO ?
Sopra potete osservare intanto uno screenshot che mostra una finestra dell'applicaizione che presenta anche una versione premium, quindi a pagamento, che permette di avere e sfruttare altre funzionalità ma già la versione base è eccellente per tenere memoria di molti eventi. Innanzitutto, una volta installata, possiamo scegliere un tema colorato tra tanti che l'app ci mette a disposizione e poi possiamo iniziare ad inserire gli eventi che vogliamo ricorare e che possono comparire tutti in una unica finestra che può essere richiamata quando vogliamo perchè, ricordiamo, l'app si installa come widget che può avere diverse dimensioni. È presente un calendario per scegliere subito la data su cui impostare l'evento e far partire il conto alla rovescia dei giorni ed è possibile importare eventi dal calendrio presente sullo smartphone oltre che dal proprio profilo di Facebook.

Ma non finisce mica qui perchè è possibile addirittura importare tutti i giorni festivi di oltre 50 Paesi oltre il nostro e condividere tutti gli eventi creati e da ricordare su diversi dipositivi mobili e non soltanto su uno. Ovviamente è possibile impostare una serie di notifiche a livello sia audio che grafico perchè non possiamo ogni volta aprire il widget dell'app per vedere quanto tempo manca ad un determinato evento. Le notifiche audio e grafiche sono quindi molto utili per chi ha davvero poca memoria o poca volontà di ricordare eventi, date che sono prossime oppure lontane ancora nel tempo. Ricordiamo inoltre che WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA permette anche di effettuare un backup dell'interno calendario e di tutti gli eventi registrati per questioni ovviamente di sicurezza. In ultima analisi vogliamo ricordare che è possibile usare divertenti e colorate etichette per registrare ogni singolo evento.

SCARICA GRATIS WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci