MYFITNESSPAL - CONTA CALORIE E GESTIONE DIETA GRATIS PER IPHONE ED IPAD

MYFITNESSPAL - CONTA CALORIE E GESTIONE DIETA GRATIS PER IPHONE ED IPAD
Siete amanti dell'attività fisica all'aria aperta o magari anche in palestra oppure siete costretti a fare esercizi fisici per via del vostro peso e del bisogno di dimagrire per non avere rischi di salute ? Avete bisogno di un'applicazione che tenga per voi tutte le informazioni riguardanti gli alimenti e le loro calorie oltre che nutrienti che possiedono, che memorizzi gli esercizi da fare durante la giornata, che memorizzi la dieta da seguire e quindi cosa mangiare un giorno e cosa mangiare l'altro giorno e che monitori anche allenamenti cardio e forza ? Ecco a voi MYFITNESSPAL, il conta calorie e gestione diete gratis per iPhone ed iPad da scaricare su iTunes. Questa app gratuita è davvero stupefacente perchè vi permette di regolare la vostra attività fisica e la vostra dieta in maniera davvero professionale come se aveste un trainer a vostra disposizione.

Certamente l'applicazione non si sostituisce al dottore, dietologo, nutrizionista e trainer di palestra ma è sicuramente un valido sostegno ed una spinta a fare bene e meglio. Se dovete perdere peso e volete farlo avendo a portata di mano tutte le informazioni utili allora MYFITNESSPAL è quello che fa per voi, semplice, in italiano, con una interfaccia grafica molto bella e davvero molto colorata. La cosa interessante di questa app è che è in grado di gestire i propri obiettivi facendoli impostare e costringendoci a seguirli. Possiamo, per ogni cibo, creare una scheda con i suoi valori nutritivi, le kilocalorie per 100 grammi del suo consumo ma sarete stupiti da quante cose questa app può fare. Ecco sotto un elenco :
  1. In lingua anche italiana
  2. Oltre 3 milioni di alimenti nel suo database
  3. Inserimento alimenti molto semplice
  4. Aggiunta di più alimenti in una sola volta
  5. Funzione per ricordare i cibi preferiti
  6. Sincronizzazione con il web
  7. Accesso da più dispositivi
  8. Backup online dei dati
  9. Monitoraggio dieta di amici
  10. Oltre 350 esercizi
  11. Creazione ed inserimento di nuovi esercizi
  12. Monitoraggio allenamenti tipo cardio e forza
  13. Monitora tutte le principali sostanze nutritive
  14. Monitora report sui miglioramenti, obiettivi personalizzati
  15. Supporto del sistema metrico inglese
MYFITNESSPAL - CONTA CALORIE E GESTIONE DIETA GRATIS PER IPHONE ED IPAD
Sopra potete vedere una immagine che fa capire che potete inserire degli obiettivi. Ad esempio se il dottore vi ha detto di consumare tot calorie durante il giorno e di ingerire quindi altrettante tot calorie attraverso particolari cibi, allora voi cosa fate ? Create una scheda obiettivo con gli alimenti assunti ed i loro valori nutrizionali e di calorie e mentre fate attività fisica potete capire, rendervi conto se l'obiettivo è stato o no raggiunto. Bisogna dire che se amate camminare potete anche usare un comodo contatore di passi presente sempre nell'app. Ma le sue funzioni sono molte ancora. Siete a corto di esercizi fisici da fare ? Bene, allora usate gli oltre 350 esercizi presenti nel database dell'app e non vi annoierete di sicuro.

MYFITNESSPAL è in grado di monitorare esercizi di tipo cardiovascolare e di tipo forza e permette anche di inserire nuovi esercizi personalizzati che possono poi essere salvati in un backup se dovesse succedere qualcosa al vostro telefono. Inoltre grazie alla configurazione con il web potete accedere all'app ed ai suoi dati da qualsiasi dispositivo mobile e non solo dal vostro iPhone o iPad. Ancora non siete contenti ? Bene allora vorreste tenere sott'occhio la dieta dei vostri amici ? Potete farlo con questa app che possiede ben oltre 3 milioni di alimenti nel suo database con relativa scheda per ciascuno e potete inserire voi stessi altri alimenti per aumentare questo database. Applicazione immancabile per chi ha bisogno di un valido aiuto per la sua dieta.

SCARICA GRATIS MYFITNESSPAL SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci