COME SCATTARE LA FOTO AD UNA PERSONA CHE TENTA DI ACCEDERE AL TUO SMARTPHONE ?

COME SCATTARE LA FOTO AD UNA PERSONA CHE TENTA DI ACCEDERE AL TUO SMARTPHONE ?
Vi siete accorti per caso che qualcuno sbircia nel vostro telefono ? Avete uno smartphone con dati sensibili come foto, video, documenti e non volete che qualcuno possa accedervi ? "Come posso fare per bloccare l'accesso alla galleria delle foto sul mio smartphone o tablet Android ? Come posso impedire che una persona curiosa veda il contenuto del mio smartphone ? Quale tipo di app mi permette di capire chi utilizza il mio telefono ?" Se vi ponete queste domande allora avete forti sospetti su qualcuno che forse è entrato nel vostro dispositivo mobile e quindi se non sai come fare per scattare la foto ad una persona che tenta di accedere al tuo smartphone allora ecco l'app gratuita ed in italiano che fa per te. Si chiama CLEAN MASTER SECURITY ed è davvero molto potente.

Ne abbiamo già parlato in passato ma non ci siamo soffermati su questa sua utilissima funzione ma piuttosto su altre sue funzioni che tra l'altro sono utilissime. Intanto questa applicazione scaricabile dal Play Store è davvero molto efficace contro le minacce che vengono dall'esterno e cioè da internet. Parliamo di minacce relative a virus e malware oltre che spyware ed adware. Tutte queste minacce trovano un vero e proprio scudo a difendere il nostro dispositivo mobile che così è al sicuro da tante infezioni ma se pensate che CLEAN MASTER SECURITY si fermi qui con le sue features vi sbagliate di grosso. Ecco un elenco qui sotto :
  1. In italiano
  2. Interfaccia grafica bella e semplice
  3. Funzione che scatta foto a malintenzionati
  4. Blocco chiamate indesiderate
  5. Protezione da virus e malware
  6. Sistema di blocco con pin anche grafico
  7. Ottimizzazione e velocizzazione sistema
  8. Pulizia sistema
  9. Libera risorse di memoria Ram
  10. Protegge dati sensibili
COME SCATTARE LA FOTO AD UNA PERSONA CHE TENTA DI ACCEDERE AL TUO SMARTPHONE ?
Quindi, ritornando alla funzione che permette di fare una foto a chi vuole aprire applicazioni, galleria foto, documenti privati sul nostro smartphone, il suo uso è davvero molto semplice. Impostiamo ed attiviamo la funzione dal pannello di controllo dell'app e blocchiamo il telefono con un pin code che può anche essere di tipo grafico. Chi tenterà di accedere ad esso digitando più volte il pin code e sbagliando più volte si ritroverà, senza accorgersi, ad essere fotografato e la foto sarà memorizzata nella galleria insieme alle altre immagini. Potremo quindi successivamente accedervi e vedere chi era il malintenzionato. Chiaramente l'app scatta la foto senza usare il flash in modo da non far capire alla persona niente. Una funzione importantissima ed utilissima per coloro che temono che il telefono vada nella mani sbagliate e che hanno paura quindi che dati importanti possano essere trovati e letti, visti da altre persone.

Come detto prima questa stupenda app, CLEAN MASTER SECURITY non offre solo questa funzione ma tante altre. Ha una funzione scanner per ricercare virus, trojan, malware, spyware, adware, rootkit, ecc..., una funzione che permette di pulire e di ottimizzare il dispositivo ricercando le apps ed i fule inutili e cancellandoli, permettendo così di liberare spazio sulla memoria interna ed esterna (micro sd) ma questa sua pulizia inoltre permette di liberare anche risorse di memoria Ram. Inoltre velocizza il dispositivo riordinando tutti i dati al suo interno. Proteggete il vostro smartphone o tablet Android e la vostra privacy con questa stupenda applicazione gratis da scaricare ed in lingua anche italiana.

SCARICA CLEAN MASTER SECURITY APP ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci