APP PER GESTIRE IL CONTO BANCOPOSTA DA SMARTPHONE

APP PER GESTIRE IL CONTO BANCOPOSTA DA SMARTPHONE
Hai un conto BancoPosta oppure possiedi una Postepay, quindi una carta prepagata ricaricabile che usi per fare acquisti online o nei centri autorizzati e convenzionati al suo uso ? Bene allora devi avere questa app sul tuo smartphone o tablet Android che ti permette con pochi cli di gestire tutto ciò. Grazie all'applicazione BANCOPOSTA gratuita da scaricare ed in lingua ovviamente italiana, potrete ricaricre la vostra Postepay tramite i soldi presenti sul vostro conto corrente postale, potrete eseguire pagamenti di bollettini, vedere il saldo ed i movimenti, fare postagiri o bonifici, ricaricare la Postepay di un'altra persona, ricaricare la vostra sim telefonica oppure quella di un'altra persona e fare davvero tanto altro. Un'app per gestire il conto BANCOPOSTA da smartphone ed anche da tablet davvero molto semplice ed efficace.

Non avete idea di quanto utile possa essere collegare il vostro conto postale alla vostra Postepay in modo da evitare di andare allo sportello della vostra Posta che può magari essere chiuso per ricaricare o fare altre operazioni semplici come vedere il saldo o diversi movimenti eseguiti in passato. Tutto questo potete farlo con uno smartphone, una buona connessione internet ed un'applicazione ufficiale, creata appositamente dalle Poste Italiane per voi. Eccezionale, facile da usare per chiunque, rapida e sicura soprattutto quando dovete comprare qualcosa online, potendo sfruttare la funzione NFC per lo scambio di dati inerenti acquisti e codici di carte di credito. Tutto avviene in maniera cifrata e quindi potete stare sicuri che i vostri dati saranno protetti e non arriveranno nelle mani sbagliate. Ma ecco sotto alcune funzioni presenti nell'applicazione BANCOPOSTA :

• Visualizza saldo e lista movimenti del Conto
• Visualizza saldo e lista movimenti della Postepay
• Attiva notifiche SMS per Conto BancoPosta e Postepay
• Pagamento bollettini di conto corrente
• Invio denaro con Bonifico SEPA, Postagiro e Moneygram
• Ricarica SIM telefoniche
• Ricarica Postepay anche di altri (compresa la MiniRicarica)
• Attiva e disattiva notifiche SMS
• Ricerca Uffici Postali in tutta Italia
• Pagamenti acquisti tramite sistema NFC

APP PER GESTIRE IL CONTO BANCOPOSTA DA SMARTPHONE
Hai un conto corrente postale ? Allora puoi pagare direttamente le tue bollette grazie a questa applicaizone. Hai bisogno di sapere qualsiasi movimento inerente il tuo conto BancoPosta oppure la tua Postepay ? Allora attiva le notifiche e sarai sempre aggiornato su tutto. Hai bisogno di ricaricare urgentemente il tuo telefono perchè il credito è terminato oppure hai bisogno di ricaricare la sim di qualcun altro ? Bene puoi farlo tramite questa app. Devi eseguire un postagiro, fare un bonifico Sepa, inviare denaro a qualcuno tramite il circuito Moneygram ? Tutto questo è possibile farlo facilmente con questa applicazione. Devi eseguire degli acquisti online su siti che accettano la Postepay ? Bene ricarica la Postepay di quanto ti serve e fai l'acquisto in tutta sicurezza.

Sei fuori città e non puoi recarti allo sportello della tua Posta ? Bene, se non puoi eseguire una particolare operazione con questa applicazione ma devi recarti assolutamente allo sportello postale ma non sei nella tua città allora l'applicazione stessa possiede una funzione che permette di ricercare ed elencare tutte gli sportelli di Poste Italiane e quindi inserendo il luogo dove sei ti verrà indicata la Posta più vicina da raggiungere a piedi o con l'auto. Un altro comodo servizio per te e gratuito anche questo. Ma le sue funzioni non terminano certamente qui e bisogna dire che le Poste Italiane aggiornanao in continuazione questa app inserendo nuove funzioni e migliorando quelle già presenti anche grazie al feddback degli utenti che già la usano, quindi nel momento in cui stiamo scrivendo non stupitevi che l'app BANCOPOSTA abbia altre utilissime funzioni. Da provare assolutamente.

APP BANCOPOSTA - FREE DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci