COME BLOCCARE I NUMERI DA CUI NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO ?

COME BLOCCARE I NUMERI DA CUI NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO ?
Ma quante volte al giorno siete importunati senza volerlo da call center che vi offrono contratti di vario tipo ed insistono ? Quante volte vi arrivano telefonate anonime o da numeri sconosciuti ? Come potete fare per risolvere il problema di sms o chiamate non volute ? Esistono certamente diverse applicazioni per il vostro smartphone o tablet che aiutano a bloccare queste chiamate indesiderate ma oggi parliamo di un antivirus gratuito che tra le sue innumerevoli funzioni ha anche quella per poter bloccare sms e chiamate in arrivo. "Non so come fare per bloccare i numeri da cui non voglio essere contattato". Nessun problema se ti fai questa domanda. Vediamo subito. Innanzitutto la prima cosa da fare è scaricare MOBILE SECURITY ANTIVIRUS della Avast, in linguaggio italiano naturalmente e quindi facile da comprendere nelle sue funzioni.

Sappiamo che i dispositivi mobili purtroppo sono soggetti a tantissimi tipi di minaccie tra cui virus e malware ma anche a trojan, rootkit, spyware, adware e virus molto potenti che installano codici USSD in grado di cancellare definitivamente la memoria del nostro smartphone o tablet. Ecco che dobbiamo assolutamente proteggere i dispositivi mobili e lo possiamo fare tranquillamente con questo potentissimo antivirus davvero eccezionale anche se gratuito. Ma quali le sue funzioni ? Prima di elencarle vi ricordo che esiste anche una versione premium, quindi pro di questo antivirus che molti conosceranno per le sue versioni disponibili per computer desktop e notebook. Ma ecco cosa è in grado di fare MOBILE SECURITY ANTIVIRUS :
  1. Possiede una semplice interfaccia
  2. È in lingua italiana
  3. Possiede un motore scanner antivirus potente
  4. Ricerca tutti i tipi di minaccie
  5. Controlla tutti i link presenti nel web e nelle chat
  6. Blocca tramite codice le apps che vogliamo noi
  7. Crea un registro per il blocco delle chiamate
  8. Blocca anche gli sms in arrivo
  9. Traccia e controlla il telefono
  10. Permette di eliminare il contenuto del telefono se rubato
COME BLOCCARE I NUMERI DA CUI NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO ?
Prima di spiegare il semplice funzionamento del blocco delle chiamate vorrei soffermare la vostra attenzione su una sua funzione molto interessante ed in certi casi utilissima. Se malauguratamente perdete il vostro smartphone o tablet potete assolutamente cercarlo se avete impostato la funzione di tracciatura all'interno dell'applicazione in questione. Se poi siete convinti che ve lo hanno rubato e quindi siete praticamente certi che non lo ritroverete più allora esiste una funzione che permette addirittura di bloccare il telefono e di cancellare il suo intero contenuto comprensivo di foto, video, documenti, numeri nella rubrica telefonica, ecc... Insomma nessuna vostra traccia sarà più presente. Questa funzione chiaramente bisogna impostarla prima che il telefono vi venga rubato.

Per quanto riguarda invece la funzione di blocco chiamate essa è molto semplice da utilizzare. Potete creare un registro in cui inserire voi stessi manualmente i numeri che già conoscete e che volete che vengano bloccati nel caso vi chiamino. Quando un numero boccato e presente nel registro delle chiamate bloccate tenta di chiamarvi non sentirete alcuno squillo ma soltanto sarete avvisati da una notifica grafica che comparirà sopra la barra dello smartphone o tablet. Insomma più nessun distrubo da numeri non voluti. Chiaramente anche i numeri anonimi possono facilmente essere bloccati ed il blocco è possibile anche per i messaggi. Quindi potete creare una lista con i numeri da bloccare non solo per le chiamate ma anche per i messaggi testuali. E non dimenticatevi che MOBILE SECURITY ANTIVIRUS è un ottimo antivirus.

SCARICA MOBILE SECURITY ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci