APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
"Come faccio a tenere sotto controllo la mia gravidanza durante tutto l'arco dei 9 mesi circa di gestazione ? Posso controllare, posso tenere traccia del numero di contrazioni, del mio peso e del peso del feto, posso memorizzare gli appuntamenti dal medico ginecologo e posso salvare le immagini delle mie ecografie ?" Se avete bisogno di tutto questo allora dovete assolutamente scaricare ed installare una applicazione, anche presente in versione gratuita, adatta per voi donne gestanti dal nome CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY. Il nome non deve trarvi in inganno perchè non è semplicemente un calendario, non ha solo questa funzione ma tante altre ed utilissime. È un'app calendario per la gravidanza per smartphone e tablet Android e non solo.

Infatti grazie a questa stupenda applicazione pensata per le donne incinta potrete fare tante cose e memorizzare qualsiasi cosa che riguardi la vostra gravidanza come ad esempio i movimenti del bambino nel vostro ventre, il suo ed il vostro peso, misurare le contrazioni per capire se il periodo della rottura delle acque è vicino, ecc... Come detto potete scaricare una versione free, quindi gratis da installare ed una pro quindi a pagamento che ovviamente presenta altre utili funzioni. Vediamo prima le differenze tra la versione free e quella pro e poi diciamo qualcosa di altro riguardo le funzioni.

Calendario WomanLog Pregnancy Free :

Calendario del periodo di gravidanza
Info settimanali sulla gravidanza
Monitoraggio del peso
Monitoraggio del giro vita
Inserimento dei propri sintomi
Funzione di salvataggio dati
Protezione con password
Tre skin tra cui poter scegliere
Annunci pubblicitari presenti


Calendario  WomanLog Pregnancy Pro :

Lista nomi bambini
Foto gallery
Memorizzazione appuntamenti dal medico
Inserimento numero contrazioni
Movimenti del feto
Stato d'animo personale
Widget
Invio dati tramite file PDF via e-mail
Dieci skin
tra cui poter scegliere 
Nessun annuncio pubblicitario al suo interno
APP CALENDARIO GRAVIDANZA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra come si presentano alcune videate dell'applicazione per cui possiamo scegliere tra diversi skin, il cui numero è maggiore nella versione a pagamento. Oltre ad avere un comodo calendario in cui poter inserire gli appuntamenti dal medico, eventuali appunti personali, ecc..., possiamo anche creare una foto gallery con le immagini delle ecografie, possiamo inserire il nostro peso e quello del bambino giornalmente in modo che capiamo come sta crescendo e come noi stiamo ingrassando. Ma oltre al peso possiamo inserire il numero delle contrazioni e così capire, se esse sono ravvicinate, se ci stiamo avvicinando al periodo, al momento del parto.

Ma non finisce qui perchè potete anche registrare i movimenti del feto nella pancia, il vostro stato d'animo personale perchè durante la gravidanza esso può variare di molto e passare da stati di euforia a stati di ansia o depressione ed addirittura potete anche salvare tutti questi dati, farvi una copia, un backup nel caso succeda qualcosa al vostro smartphone o tablet. Ma un'altra utile funzione è quella con cui potete addirittrua creare un file pdf con i diversi dati ed inviarlo tramite posta elettronica ad esempio al vostro ginecologo di fiducia. Infine se siete indecisi sul nome da dare al vostro bambino allora potete provare a sceglierne uno tra i tanti presenti in una grande lista che l'app mette a disposizione per voi. CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY funziona anche come widget e nella versione a pagamento non presenta pop up pubblicitari.

SCARICA CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci