MOBILE BANKING UNICREDIT - APP PER CLIENTI DI BANCA UNICREDIT

MOBILE BANKING UNICREDIT - APP PER CLIENTI DI BANCA UNICREDIT
Avete un conto corrente in una banca del circuito Unicredit ? Probabilmente saprete anche dell'esistenza di un'app con cui gestire tutte le operazioni bancarie, dalle più semplici alle più complesse tramite smartphone e tablet con sistema operativo Android. Il mobile banking è oramai un mondo molto concreto, non più astratto e molto diffuso da anni ma l'app messa a punto dal circuito bancario Unicredit è davvero completa ed eccezionale nelle sue funzionalità. Innanzitutto il suo nome è MOBILE BANKING UNICREDIT ed è l'app adatta per tutti i clienti di banca Unicredit, ovviamente gratis da scaricare ed utilizzare ed in lingua italiana. La procedura per l'attivazione è molto semplice e va fatta dal sito della propria banca.

Infatti una volta che effettuate l'accesso nel sito attraverso un computer potrete trovare facilmente nelle impostazioni una voce che permette di attivare l'utilizzo del conto bancario da dispositivi mobili. Voi scaricate l'applicazione usando il link alla fine di questo articolo, la installate, create una username ed una password per il login, poi attivate da computer e direttamente dal vostro conto online il vostro smartphone ed il gioco è fatto. Potrete avere a disposizione tutte le funzionalità anche in modalità mobile. Cosa fate di solito tramite il vostro conto corrente online ? Fate acquisti, fate bonifici, giroconti, ricariche telefoniche, pagate bollettini postali, controllate i rid, le rate del mutuo, i certificati di deposito che avete, ecc... ? Ora grazie a questa app potrete farlo anche da mobile. Ecco solo alcune delle funzionalità presenti in MOBILE BANKING UNICREDIT :
  1. Ricezione comunicazioni, avvisi dalla Banca
  2. Visualizzazione patrimonio personale
  3. Sapere in anticipo addebiti del mese successivo
  4. Consultazione saldo, movimenti di conti correnti, Genius Card, UniCreditCard
  5. Esecuzione bonifici, giroconti
  6.  Ricarica di carte prepagate UniCredit e di smartphone
  7. Visualizzazione di dati su prestiti personali e mutui
  8. Blocco di carte UniCreditCard prepagate e/o Genius Card
  9. Negoziazione titoli in borsa
  10. Controllo di Pronti contro termine, Certificati di deposito, Conto Risparmio sicuro, ecc...
  11. Pagamento di bollettini postali
  12. Ricezione di messaggi sulle operazioni che facciamo
MOBILE BANKING UNICREDIT - APP PER CLIENTI DI BANCA UNICREDIT
Ovviamente qualsiasi cosa voi fate tramite il vostro conto online, sarete avvisati tramite sms oppure tramite e-mail che dovrete opportunamente impostare sul vostro telefono. Quindi appena entrate nel conto online vi arriverà una notifica di accesso avvenuto, appena fate un bonifico sarete avvisati con un sms o e-mail di questo bonifico, ecc... Insomma così saprete chi accede al vostro conto oltre voi nel caso ciò avvenga. Potrete effettuare ricariche telefoniche delle carte prepagate utilizzate nel circuito Unicredit. Potrete controllare le rate del mutuo e gli interessi, controllare i vostri contratti pronti contro termine, certificati di deposito, conto risparmio sicuro, ecc... e negoziare addirittura i titoli in borsa. E si perchè potrete anche giocare in borsa, ovviamente consci dei rischi che correte, perchè anche l'app vi permette di fare questo.

Se volete guardare tutti i saldi e movimenti del vostro conto, se volete sapere quali spese dovrete affrontare nel prossimo mese a quello in corso, se volete effettuare giroconti oltre che bonifici e volete anche ricaricare la sim telefonica vostra o di vostri amici o familiari, allora potete fare anche questo ed il tutto, vi ricordo, dal vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android. Naturalmente potrete anche pagare bollettini postali se volete. Insomma se avete un conto online e nel circuito delle banche Unicredit allora questa applicazione non deve assolutamente mancare sul vostro dispositivo mobile.

MOBILE BANKING UNICREDIT - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci