MIGLIORARE LA VELOCITÀ DEL PROPRIO SMARTPHONE GRAZIE A CLEAN MASTER

MIGLIORARE LA VELOCITÀ DEL PROPRIO SMARTPHONE GRAZIE A CLEAN MASTER

Esistono tante applicazioni per smartphone e tablet Android che promettono di dare un boost al vostro dispositivo, di renderlo più potente, più rapido ma non tutte fanno questo. Purtroppo molte di queste apps rallentano il sistema invece che velocizzarlo ed allora come fare per aumentare le prestazioni del nostro dispositivo mobile soprattutto se possedie poca memoria Ram ? Un metodo per migliorare la velocità del proprio smartphone lo abbiamo grazie a CLEAN MASTER SECURITY APPLOCK gratis da scaricare ed in lingua italiana. Questa applicazione infatti permette di eseguire tantissime operazioni ma soprattutto permette di portare ad un livello superiore le prestazioni del dispositivo rendendolo più scattante, più pulito, come nuovo.

Possiede in effetti moltissime funzioni nche se noi oggi vogliamo parlare solo di quella che aiuta ad ottimizzare Ram e processore. Infatti i conoscitori di questa app e coloro che già ce l'hanno installata, sapranno che possiede un motore antivirus molto potente in grado di ricerca tutti i tipi di minaccie. Ma non finisce qui perchè tra le sue funzioni ha anche quella che permette il blocco delle apps tramite la creazione di un codice che può essere numerico oppure grafico. Volete bloccare alcune applicazioni di messaggistica instantanea come Whatsapp o Facebook Messenger ? Voelte bloccare la galleria di foto e video ? Bene allora usate questa funzione di CLEAN MASTER SECURITY APPLOCK ed avrete risolto i vostri problemi. Avete perso il vostro telefono o avete paura di perderlo ? Bene questa applicazione permette di rintracciarlo, di localizzarlo ma è ovvio che uan sua funzione deve essere impostata prima.

Ma ritorniamo alla sua funzione che pulisce ed ottimizza la memoria Ram. Sappiamo che le apps ed i giochi oltre ai diversi servizi e processi come quelli di Google che sono quasi sempre in funzione, utilizzano parte della memoria Ram e se questa memoria è poca si arriva ad un certo punto che il dispositivo va in tilt e si blocca. Aumentare la memoria Ram non è possibile come succede per i computer e quindi l'unico modo e ottimizzarla, cioè capire quali apps la stanno utilizzando ma in realtà non servono.
MIGLIORARE LA VELOCITÀ DEL PROPRIO SMARTPHONE GRAZIE A CLEAN MASTER
Questo compito da fare manualmente è davvero molto arduo ed ecco che entra in gioco CLEAN MASTER con la sua utilissima funzione di ottimizzazione che non richiede che siate esperti. Vi basteranno pochi clic infatti per poter eseguire queste operazioni. una volta installata l'app dovete farla partire ed andare sulla funzione chiamata "Ottimizza Ram". Questa funzione è in grado da sola ed in pochi secondi davvero, di riuscire a trovare tutto quello che ostacola il corretto uso della Ram. Se ci sono file inutili li cancella perchè questi magari possono usare memoria, se ci sono processi inutili li chiude o li arresta. Noi non dobbiamo sapere cosa fa ma solo dargli l'ok e gustarci al termine quanta quantità di memoria Ram è stata liberata.

E guardate bene che molte volte sarete stupiti di quanta memoria può venire liberata. La funzione di pulizia ed ottimizzazione non riguarda infatti soltanto la Ram ma anche tutto il dispositivo. Vengono infatti ricercate tutte quelle applicazioni e giochi non più utili, vengono trovati ed eliminati file che riguardavano vecchie installazioni e che non sono andati via con le disinstallazioni fatte dall'utente. La cosa interessante di CM SECURITY APPLOCK è che una volta fatta partire rimane in funzione sempre in background fungendo da antivirus e dandoci dei consigli ogni tanto. Quando riceviamo un consiglio ci basterà quindi accettarlo e far avviare le procedure indicate. Ridate vita al vostro smartphone.

DOWNLOAD CLEAN MASTER SECURITY APPLOCK QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci