QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LE FOTO E NON FARLE VEDERE AD ALTRI ?

QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LE FOTO E NON FARLE VEDERE AD ALTRI ?
Certamente sarà capitato a molti di voi di scoprire che qualcuno come un amico o collega di lavoro o anche una moglie o marito gelosi, abbiamo fatto i curiosi ed abbiano deciso di vedere tra le foto e video presenti sul vostro smartphone o tablet. La privacy viene violata molto spesso purtroppo e quindi la cosa migliore da fare è proteggerci il più possibile sfruttando magari applicazioni come in questo caso. Se avete paura che qualcuno osservi i contenuti multimediali presenti sul vostro dispositivo mobile Android allora installate CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS. "Quale app posso usare per bloccare le foto e non farle vedere ad altri ?" A questa domanda rispondiamo con proprio questa applicazione in lingua italiana e gratis da scaricare ed installare.

Qualcuno obietterà che dal nome sembri solo un antivirus ma non è solo quello che sembra perchè infatti le sue funzioni sono molteplici e tra queste vi è proprio quella che permette di mettere un blocco alla galleria delle foto ma non solo, anche ad applicazioni di messaggistica come Facebook Messenger e Whatsapp che possono contenere foto e video oltre che conversazioni testuali. La cosa bella è che installando CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS potete avere più applicazioni perchè avrete innanzitutto un ottimo antivirus che blocca minaccie come trojan, spyware, adware, malware, rootkit, ecc... e poi un utile strumento per il blocco di applicazioni, giochi, cartelle oltre che della galleria do foto e video. Ma non finisce qui perchè potete anche usare questa app per ottimizzare il sistema operativo, per pulire la memoria da file inutili ed obsoleti e per liberare quantità di memoria Ram. Insomma ecco alcune funzioni messe a disposizione gratuitamente da questa app :
  1. Potente antivirus sempre aggiornato
  2. Funzone di blocco app
  3. Funzione di blocco giochi
  4. Funzione di blocco cartelle e galleria foto e video
  5. Funzione di ottimizzazione sistema operativo
  6. Funzione di pulizia da file inutili ed obsoleti
  7. Funzione per liberare memoria Ram
QUALE APP POSSO USARE PER BLOCCARE LE FOTO E NON FARLE VEDERE AD ALTRI ?
Addirittura e come potete leggere anche vedendo l'immagine sopra, è possibile nascondere la cronologia dei siti visitati tramite browser e bloccare gli indirizzi dei siti preferiti che si visitano più spesso per non far capire a nessuno dove navigate. Insomma l'applicazione in questione sostituisce molte altre e quindi diventa indispensabile possederla sul proprio smartphone o tablet con sistema operativo Android, su cui gira. Certamente non occupa molto spazio e soprattutto, dovendo stare sempre attiva e lavorare in background, non utilizza molte risorse di sistema e di memoria Ram. Per quanto riguarda le funzioni di pulizia ed ottimizzazione esse possono essere attivate quando volete voi e una volta che l'app vi fornisce un resoconto potete decidere voi stessi cosa fare e quindi se cancellare, ottimizzare oppure no.

Ritornando alla funzione che può bloccare l'apertura di cartelle, galleria foto, applicazioni varie e giochi, essa funziona in un modo molto semplice. Tra le impostazioni di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS scegliete la funzione di blocco e decidete quali apps bloccare. Inserite quindi, creandola, una password, un codice di accesso alfanumerico oppure grafico che vi verrà richiesto al momento dell'apertura di tutte queste apps ma che potrete togliere quando volete. Chi tenterà quindi di aprire qualcosa di bloccato si ritroverà di fronte questa richiesta di codice. Insomma una utilissima applicazione per proteggere i dati personali e la nostra privacy da sguardi indiscreti.

SCARICA CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci