IL MIGLIOR STRUMENTO GRATUITO PER TROVARE IL TELEFONO IN CASO DI SMARRIMENTO

IL MIGLIOR STRUMENTO GRATUITO PER TROVARE IL TELEFONO IN CASO DI SMARRIMENTO
Vi hanno rubato lo smartphone e non avevate nessun tipo di blocco ? Grande problema questo perchè le vostre foto, video, documenti, dati personali potrebbero essere utilizzati per scopi illeciti mettendovi veramente nei guai. Ecco perchè oggi parliamo di un'applicazione che tutti dovrebbero avere sul proprio dispositivo Android sia tablet che smartphone. CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS è una stupenda app gratuita in grado di fare tantissime cose e tra queste anche quella di impedire l'accesso al telefono. Essa è il miglior strumento gratuito per trovare il telefono in caso di smarrimento o di furto.

Quando un telefono viene perso può essere ritrovato grazie al suo sistema di geolocalizzazione interno che però deve essere attivo e che purtroppo molto spesso non lo è magari perchè consuma batteria e quindi preferiamo disattivarlo quando non ci serve. CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS permette di impostare alcune voci, alcune funzioni dal suo menù che permettono di localizzare il telefono perso ma ovviamente affinchè il tutto funzioni il sistema gps deve sempre e comunque essere attivo. Una volta impostata la funzione chi ruberà il telefono innanzitutto non potrà accedervi perchè verrà richiesto un particolare pin che sarete voi stessi ad impostare e che quindi dovrete ricordare ma comunque appena il telefono verrà acceso potrete facilmente localizzarlo.

Se pensate che le funzionalità di CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS terminino qui vi sbagliate di grosso ed eccone altre elencate qui sotto :
  1. Sistema antivirus
  2. Sistema di blocco chiamate in entrata
  3. Sistema di ottimizzazione Ram
  4. Sistema di ottimizzazione spazio
  5. sistema di boost che velocizza il sistema
IL MIGLIOR STRUMENTO GRATUITO PER TROVARE IL TELEFONO IN CASO DI SMARRIMENTO
Sopra potete osservare uno screenshot che mostra la funzione di pulizia della cronologia del browser. Infatti potete impostare l'applicazione in modo tale che cancelli tutta la cache e la cronologia dei siti visitati tramite il vostro telefono ma potete anche fare altro e cioè chiedere che i vostri preferiti privati vengano bloccati e ne vnga impeito sia l'accesso che soprattutto la visione. Così se il telefono andrà in mano a qualcuno non autorizzato e fin troppo curiosone, potrete fare in modo che nulla dei siti che visitate possa essere visto. Ma come elencato su vi sono altre utilissime funzioni a partire da quella che permette il blocco totale delle chiamate che provengono sia da numeri sconosciuti che da numeri che appaiono sullo schermo ma che sappiamo essere fastidiose pubblicità.

E poi non poteva mancare una funzione antivirus che riesce a trovare la maggiorparte dei virus come malware, trojan, spyware, ecc... Potete far partire una scansione approfondita o leggera quando volete voi e potete quindi fare in modo che i file infetti vengano cancellati. Interessantissima è anche la funzione di pulizia ed ottimizzazione del sistema. Potete infatti pulire sia la Ram quindi liberando memoria sia la memoria interna o presente su una scheda micro sd avendo più spazio a disposizione ed inoltre potrete anche fare in modo che il sistema diventi più scattante, rapido, veloce, grazie ad una particolare funzione di boost. Insomma proteggete il vostro dispositivo mobile con sistema operativo Android e miglioratene l'efficienza con questa app gratuita.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci