APP INSTAGRAM PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

APP INSTAGRAM PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
"Voglio iscrivermi ad Instagram, come faccio ? Mi dite come usare Instagram su smartphone con sistema oeprativo Windows Phone ? Esiste l'app ufficiale di Instagram per telefoni Windows Phone ?" Con questo social potrete condividere non solo foto ma anche video con tutti gli amici che decidono di seguire il vostro canale. L'app Instagram per smartphone WIndows Phone è scaricabile gratuitamente sullo store di Windows ed il link lo troverete alla fine di questo articolo ma prima vediamo di capire cosa è esattamente.

L'icona di Instagram è un disegno di una macchina fotografica e da qui capite che su questo social potete mandare e condividere tutti i bei momenti della vostra vita che sono stati ripresi con la vostra fotocamera o videocamera. Quindi, una volta creato un account e registratici, potremo effettuare la condivisione di foto e video che decidiamo noi, trasformando gli eventi più o meno importanti dei nostri giorni in vere e proprie opere d'arte che potranno essere seguite da famiglia ed amici cari. Vi basterà aprire Instagram per vedere tantissimi post pubblicati non solo da vostri amici ma anche da celebrità famose come attori e cantanti che usano tantissimo questo social network, il miglior social network dedicato a foto e video. Instagram presenta una fantastica interfaccia molto semplice da usare anche in versione applicazione. Una volta scaricata l'app ed effettuata la registrazione infatti, non dovrete fare altro che iniziare a seguire i vostri beniamini preferiti ma anche semplici amici che usano questo social per condividere foto e video personali.

Oltre 400 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano Instagram perchè le funzioni che mette a disposizione sono davvero molte e soprattuto interessanti. Ad esempio potrete, una volta caricate le immagini e foto prima di pubblicarle, applicare particolari effetti e filtri per personalizzare il tutto e rendere tutto più professionale e divertente. Inoltre per rendere ancora migliori le foto è possibile utilizzare ben 10 strumenti creativi molto avanzati ma semplici da usare anche dai meno esperti. Con queste funzioni e strumenti possiamo modificare in pochi passi luminosità, contrasto e saturazione ma anche ombre, luci e prospettiva che altrimenti non potremmo modificare facilmente se non usando software di grafica professionale.

Interessante è anche la possibilità di seguire chi volete voi, ricevere ogni volta notifiche sui nuovi post di ciascuno che seguite e rispondere con vostri nuovi post di foto e video. E non finisce qui perchè se volete condividere immagini, foto, video con alcuni dei vostri amici e non con tutti quelli che vi seguono su Instagram, allora potete usare una particolare funzione che vi permette di selezionare i contatti a cui mandare il vostro materiale grafico. Così foto e video che volete restino privati, lo saranno e rimarranno facilmente grazie a questa funzione.
APP INSTAGRAM PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Sopra potete osservare un oscreenshot preso proprio dall'applicazione per Windows Phone. Come vedete esistono, sotto la foto, alcuni pulsanti da poter usare che permettono la condivisione, la scrittura di un commento e poi c'è un simbolo a forma di cuore che rappresenta una specie di funzione "mi piace" simile a quella di Facebook. Naturalmente state attenti a quello che condividete e non pubblicate cose che poi possono fare il giro del mondo senza che voi lo vogliate. Infatti tuto quello che pubblicate su Instagram può diventare facilmente di pubblico dominio perchè immagini, foto e video postati possono essere scaricati e caricati su altri social.

APP INSTAGRAM WINDOWS PHONE - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci