APP UFFICIALE ANDROID PER TROVARE I POKEMON

APP UFFICIALE ANDROID PER TROVARE I POKEMON
"Dove scarico il gioco dei Pokemon ? Chi mi dice quale sia il gioco Pokemon adatto per il mio smartphone Android ? Dove posso trovare Pokemon Go con il download gratuito ?" Avete ancora voglia di giocare con i Pokemon sul vostro smartphone ? Anche se la mania per questo gioco oramai è quasi scomparsa resta tuttavia in molti che non lo hanno provato una certa curiosità. Se il vostro smartphone o tablet Android è predisposto per poter reggere le caratteristiche di questo gioco che non è banale, allora eccolo spiegato qui per voi in breve. Esiste un'app ufficiale Android per trovare i Pokemon dovunque noi siamo, in strada, a scuola, a casa, in ufficio, ecc... ? Certo che si. Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu sono solo alcuni dei Pokémon che sono sul pianeta Terra e che tu ora devi scoprire e catturare.

Una volta installato il gioco bisogna entrare a far parte di una delle squadre presenti che sono 3 e tutto questo per la conquista delle palestre. Una volta scelta la squadra non devi fare altro che aggirarti nei luoghi e scoprire la presenza dei vari Pokemon, presenza che ti viene suggerita dalla vibrazione del telefono. Per non farti scappare il Pokemon devi lanciare una Poké Ball e centrarlo. Attenzione perchè le Poké Ball possono finire e quindi bisogna farne scorta nei punti situati lungo il percorso e dove potrai trovare altri utili oggetti e non dimenticare che oltre a catturare Pokemon puoi anche prelevare diversi oggetti che poi ti ritorneranno utili nel corso del gioco. Per completare il tuo Pokédex devi ovviamente salire di livello man mano che prosegui nel gioco e man mano che il tuo Pokemon si evolve anche grazie alle uova che si schiudono in base alle distanze che copri camminando. La cosa interessante di questo gioco è che puoi partecipare a vere e proprie lotte in palestra per difenderla dagli assalti degli altri Pokemon. Nel momento in cui il tuo Charmander raggiunge una discreta evoluzione diventando poi un Charizard puoi aiutarlo nella battaglia per la difesa della tua palestra.

Sotto potete osservare alcuni degli screenshot del gioco la cui grafica è davvero molto bella ma che necessita di uno smartphone recente e potente per godere di una fluidità di gioco eccellente. Ovviamente il sistema gps del vostro dispositivo mobile deve essere attivo altrimenti il gioco non potrà capire dove siete e mostrarvi così i Pokemon e naturalmente dovete collegarvi ad una rete internet perchè il gioco ha bisogno di collegarsi alla rete per scaricare dal server del Pokemon Go tutto il materiale necessario come scenari ed altro.
APP UFFICIALE ANDROID PER TROVARE I POKEMON
Il gioco è davvero molto divertente anche se bisogna dire che ha creato un sacco di casini per via del fatto che molta gente andava in auto, ad esempio, cercando di catturare Pokemon e mettendo però a rischio la vita sua e di altre persone. Quindi mi raccomando ad utilizzarlo perchè nonostate sia molto divertente può creare qualche grattacapo. Meglio usarlo per catturare Pokemon quando si è in luoghi sicuri come casa e non aperti al pubblico come la strada o la scuola anche perchè non sono luoghi adatti per il gioco.

Ci giocano bambini ed adulti e la cosa interessante che oggetti e Pokemon da trovare sono tantissimi e ci vorrà quindi molto tempo per arrivare al traguardo finale. Non dimenticate di fare scorta delle palle da lanciare contro i nemici da catturare e non dimenticate di difendere la vostra palestra fino allo stremo delle vostre forze perchè ne va della vostra evoluzione. Ora vai e scarica il gioco gratuitamente dal Play Store iniziando così un'avventura fantastica e piena di emozioni.

SCARICA POKEMON GO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci