APPLICAZIONE PER WINDOWS PHONE CHE APPLICA EFFETTI ALLE FOTO

APPLICAZIONE PER WINDOWS PHONE CHE APPLICA EFFETTI ALLE FOTO
Non avete l'applicazione Retrica sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone e non sapete come sistemare foto e video che scattate con la fotocamera ? Volete applicare filtri ed effetti divertenti e particolari alle vostre foto ma non sapete quale applicazione scaricare dallo store di Windows per il vostro smartphone ? Bene perchè non usare INSTACAM ? Questa app completamente gratis permette di fare tutto quello che può fare Retrica su altri sistemi operativi. Volete aggiustare o eliminare l'effetto occhi rossi oppure aggiungere un filtro seppia ad una foto che vi riprende durante un momento della vostra giornata e condividere il tutto in pochi clic su diversi social ? Ecco a voi INSTACAM, l'applicazione per Windows Phone che applica effetti alle foto e video facilmente e rapidamente senza che siate dei fotografi professionisti.

Dunque ora passiamo a spiegare innanzitutto come funziona e poi che caratteristiche, quali funzionalità possiede questa app meravigliosa e ricordiamo gratuita da scaricare dallo store di Windows. Il link per il download lo trovate alla fine di questo articolo. INSTACAM riesce a scattare foto meravigliosamente belle in stile vintage potendoci permettere di inserire moltissimi filtri professionali in tempo reale e quindi riusciremo a vederne il risultato appena ogni filtro viene inserito. Se ad esempio vogliamo eliminare l'effetto occhi rossi allora scegliamo il filtro apposito ed il risultato sarà immediatamente visibile. Ma i filtri sono, come detto, tanti e tra questi troverete l'effetto sfocato, l'effetto bianco e nero, l'effetto matita, l'effetto cera, ecc... ma non sono soltanto i filtri la particolarità di INSTACAM, infatti le sue funzionalità sono altre e davvero molto interessanti e che siamo convinti attireranno la vostra attenzione. Innanzitutto sono facili da usare e non richiedono competenze professionali e poi portano a risultati ottimi.

Ad esempio esiste la funzione vignettatura che è molto divertente da usare su vostre foto che diventano così davvero simpatiche ma c'è poi anche la funzione fototessera che permette di utilizzare differenti impaginazioni e quindi se volete mandarle in stampa potrete farlo usando diversi formati in uscita. Avete foto e video che sono state scattate usando la vostra fotocamera ? Bene allora grazie alla funzione di importazione presente su INSTACAM riuscirete a trasferire le foto nell'area di lavoro e potrete iniziare a modificarle come volete voi. E non finisce qui perchè non poteva mancare la funzione di condivisione su diversi social come Facebook, Twitter, Instagram oppure la funzione che permette di inviare il tutto tramite email a chi volete voi in un battito di ciglia ed in pochi clic. Tutte le foto modificate, a cui avete applicato effetti e filtri possono essere naturalmente salvate e conservate nella galleria del telefono per essere riprese successivamente, essere stampate, condivise ed inviate tramite posta elettronica quando volete voi.
APPLICAZIONE PER WINDOWS PHONE CHE APPLICA EFFETTI ALLE FOTO
Da non sottovalutare un altro aspetto fondamentale di INSTACAM e cioè il supporto per l'alta risoluzione, quindi se possedete una fotocamera che scatta immagini ad alta risoluzione allora state sicuri che l'applicazione le potrà elaborare. Infine l'applicazione è perfetta per potersi fare autoscatti, per scattare foto in sequenza rapida usando un timer specifico. Elenchiamo sotto, come promemoria, le sue principali funzioni :

- Filtri ed effetti in tempo reale
- Funzione vignettatura
- Fototessere con varie impaginazioni
- Importazione dalla Galleria
- Condivisione su Facebook, Twitter, Instagram, ...
- Invio tramite email
- Salvataggio nella Galleria
- Supporto dell'alta risoluzione


INSTACAM PER WINDOWS PHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci